Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    ma con tutti i dlc e le patch?
    No, non è mai uscita nessuna edizione che comprendesse tutti i DLC della saga. E ancora oggi le espansioni (per console) costano uno sproposito (almeno per le mie tasche).

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    No, non è mai uscita nessuna edizione che comprendesse tutti i DLC della saga. E ancora oggi le espansioni (per console) costano uno sproposito (almeno per le mie tasche).
    sicuro che la trilogy non comprendesse tutto i pacchetti disponibili? mi pareva di si....

  3. #13
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    sicuro che la trilogy non comprendesse tutto i pacchetti disponibili? mi pareva di si....
    Guarda sono certo della cosa perché ai tempi ero intenzionato ma prenderla, ma ho evitato proprio perché erano senza DLC. Quindi sarebbe stato inutile avere doppia copia di tutti ma tre i giochi (e io l'avrei presa solo per avere tutti i DLC a soli 19 euro). Credo fosse compreso il solo "impatto imminente" del primo Mass Effect, e qualche DLC del due che ti regalavano se accedevi al cerberus network (tipo il vecchio cacciatore di taglie come personaggio​ aggiuntivo, le missioni del mezzo terrestre e qualche altra roba di poco conto). Magari mi sbaglio, ma ricordo proprio così.

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Guarda sono certo della cosa perché ai tempi ero intenzionato ma prenderla, ma ho evitato proprio perché erano senza DLC. Quindi sarebbe stato inutile avere doppia copia di tutti ma tre i giochi (e io l'avrei presa solo per avere tutti i DLC a soli 19 euro). Credo fosse compreso il solo "impatto imminente" del primo Mass Effect, e qualche DLC del due che ti regalavano se accedevi al cerberus network (tipo il vecchio cacciatore di taglie come personaggio​ aggiuntivo, le missioni del mezzo terrestre e qualche altra roba di poco conto). Magari mi sbaglio, ma ricordo proprio così.
    ho ricontrollato per scrupolo, hai ragione, non è una goty... che cagata!

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    allora nulla.

    grazie

  6. #16
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Comunque Obi Two Kenobi,a mio parere la saga è DI GRAN LUNGA meglio giocarla su xbox 360 per i seguenti motivi:
    -il primo Mass Effect un utente qui su Gamesurf ha detto che su pc era la versione con più bug,non so però se questo è vero a livello globale
    -su ps3 non dimenticherò MAI quanti cavolo di bug aveva Mass Effect 2 quando lo comprai ai tempi in cui non era ancora uscita la trilogy e il primo era ancora esclusiva Microsoft
    -le versioni xbox 360 e pc del primo Mass Effect sono le uniche che hanno scaricabile il dlc stazione pinnacle
    -se ti compri il primo e il secondo Mass Effect originali per xbox 360 quando erano usciti prima della trilogy nella confezione hai anche il manuale (non so per pc e sì,è un dettaglio insignificante,ma avevo bisogno di dirlo perché con l'uscita di Mass Effect 2 per ps3 la EA ha smesso di fare i manuali nelle confezioni dei loro giochi e il manuale di Mass Effect 2 per xbox 360 almeno spiegava il come mai delle introduzioni delle clip termiche invece delle munizioni infinite del primo Mass Effect).
    -Giocandoli su xbox 360 finora ancora non ho trovato un bug degno di nota.

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Pochi mesi fa comprai tutti i dlc della saga su Ps3 perché fortemente scontati, magari ricapita ora che il franchise è ripartito.
    E per tornare al discorso di prima, vi rinfresco la memoria su cosa succede se non giochi la missione all'accademia Grissom:
    (spoiler)
    https://www.youtube.com/watch?v=yPJj8efNskM

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Comunque Obi Two Kenobi,a mio parere la saga è DI GRAN LUNGA meglio giocarla su xbox 360 per i seguenti motivi:
    -il primo Mass Effect un utente qui su Gamesurf ha detto che su pc era la versione con più bug,non so però se questo è vero a livello globale
    -su ps3 non dimenticherò MAI quanti cavolo di bug aveva Mass Effect 2 quando lo comprai ai tempi in cui non era ancora uscita la trilogy e il primo era ancora esclusiva Microsoft
    -le versioni xbox 360 e pc del primo Mass Effect sono le uniche che hanno scaricabile il dlc stazione pinnacle
    -se ti compri il primo e il secondo Mass Effect originali per xbox 360 quando erano usciti prima della trilogy nella confezione hai anche il manuale (non so per pc e sì,è un dettaglio insignificante,ma avevo bisogno di dirlo perché con l'uscita di Mass Effect 2 per ps3 la EA ha smesso di fare i manuali nelle confezioni dei loro giochi e il manuale di Mass Effect 2 per xbox 360 almeno spiegava il come mai delle introduzioni delle clip termiche invece delle munizioni infinite del primo Mass Effect).
    -Giocandoli su xbox 360 finora ancora non ho trovato un bug degno di nota.
    lo so che xbox 360 è meglio, ma ho la ps3 non la console ms :(

    Ma a questo punto la lascio lì. Cercavo un edizione con tutti i dlc e patch, ma a quanto pare ea è sempre ea.
    Scommetto che dentro la scatola della trilogy pack, ci sono i codici da scaricare sia su ps3 che su xbox 360 per i dlc. Non l'hanno messi dentro il supporto fisico.

  9. #19
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    lo so che xbox 360 è meglio, ma ho la ps3 non la console ms :(

    Ma a questo punto la lascio lì. Cercavo un edizione con tutti i dlc e patch, ma a quanto pare ea è sempre ea.
    Scommetto che dentro la scatola della trilogy pack, ci sono i codici da scaricare sia su ps3 che su xbox 360 per i dlc. Non l'hanno messi dentro il supporto fisico.
    L'unica Espansione che homsu disco, è "Impatto Imminente" che si trovava nel disco degli extra della versione platinum del primo Mass Effect. Quindi mi sa di sì: li puoi scaricare tramite codici vari. Ma ripeto, se sono sono gli stessi della versione normale di Mass Effect 2, sono espansioni di poco conto. Quelle vere e proprie, con un peso a livello di storia, non sono mai state regalate in nessuna versione del gioco.


    Citazione Originariamente Scritto da Mio Affar Visualizza Messaggio
    Pochi mesi fa comprai tutti i dlc della saga su Ps3 perché fortemente scontati, magari ricapita ora che il franchise è ripartito.
    E per tornare al discorso di prima, vi rinfresco la memoria su cosa succede se non giochi la missione all'accademia Grissom:
    (spoiler)
    https://www.youtube.com/watch?v=yPJj8efNskM
    Ecco, avevo completamente rimosso questa cosa di Jack.

  10. #20
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Faccio una domanda non polemica (giuro); è che da giocatore della prima ora, non riesco proprio a capire:
    cosa ve ne fate dei trofei? A me viene noia anche solo sbagliare strada e dover girare 2 minuti a vuoto. Penso che i trofei durante la run, "ammazzino" il ritmo della storia ed i trofei dopo la run, non miinvogliano minimamente a cercarli (vedi punti di domanda dell'Enigmista).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •