Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: limit break

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2004
    Messaggi
    7

    Predefinito limit break

    AAAAIIIIUUUTO ciao mi presento sono il nuovo membro del forum,stranamente smanettone dei final ho una piiiiiiiccooooolaaaaa(Selphie docet)domanda qulacuno di voi gaglioffi sa per caso come usare i limit break di cloud in final tactics?
    Anke perchè è oramai al master in quasi tutti i job con auto haste e excalibur duplicata ma dei limiti non si degna neanke lontanamente di farli grazie per aver ascoltato un rompi...........un bravo ragazzo

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramza
    AAAAIIIIUUUTO ciao mi presento sono il nuovo membro del forum,stranamente smanettone dei final ho una piiiiiiiccooooolaaaaa(Selphie docet)domanda qulacuno di voi gaglioffi sa per caso come usare i limit break di cloud in final tactics?
    Anke perchè è oramai al master in quasi tutti i job con auto haste e excalibur duplicata ma dei limiti non si degna neanke lontanamente di farli grazie per aver ascoltato un rompi...........un bravo ragazzo
    final tactis?excalibur duplicata?Selphie docet?ma che cosa stai farfugliando?che gioco è?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2004
    Messaggi
    7

    Predefinito risposta final fantasy tactics

    Citazione Originariamente Scritto da Leo91
    final tactis?excalibur duplicata?Selphie docet?ma che cosa stai farfugliando?che gioco è?
    salve leo 91 dunque final tactics è nato circa nel 97 se non ricordo male ed è differente da tutti i final perchè guidi i personaggi in un arena e si muovono sermpre a turni.
    IL bello è ke si può sbloccarfe anche cloud di ff7 e usare i limit ultima notizia a titolo di cronaca è che questo final è uscito anche per il game boy se qualcuno di voi per piacere conosce il modo di usare i limiti ditemelo perchè mi serve taaaaaanto ma scusa tu non conosci selphie di final fantasy8

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2004
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Spiego io.Final Fantasy Tactics è un bellissimo FF,ma invece di essere un gdr è un gioco di strategia,pubblicato dalla Square nel 1997.
    Con "excalibur duplicata" Ramza intendeva che tramite un "trucco" ha duplicato la suddetta arma.
    Ora passiamo alla soluzione: per ottenere le limit di Cloud,devi andare nel vulcano a Bervenia,e gironzolare finchè non inizierai una battaglia.Innanzitutto devi avere un pg con la mossa "Find skill";ora fai andare questo pg sulla torre più alta del campo di battaglia(devi avere l'abilità "Jump" a liv.3 come minimo),a questo punto otterrai la "Materia Blade",che ti permetterà di usare le limit di Cloud(per usarle devi equipaggiarlo con la sua spada).
    Inoltre caro Squall,quello che "farfugliava" Ramza su Selphie,era niente popò di meno che LATINO,e la traduzione è:Selphie insegna.
    Per finire:la versione GB di FFT non è la stessa per PS,ma una ugualmente bella.Si chiama FF Tactics Advance,e narra completamente un'altra storia.
    Spero di esserti stato d'aiuto.^^

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2004
    Messaggi
    7

    Predefinito grazie mille

    grazie devil 6 stato di aiuto quindi appena trovata sta ca.................volo di materia la infilo nella spada anke se avverrà tra un pò prchè mi è morta la play ma niente di grave è gia e riparazione post scriptum come inserisco la suddeta materia di cotanto potere nella suddetta spada

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2004
    Messaggi
    204

    Predefinito Di niente...^^

    Felice d'esserti stato d'aiuto,spero che la tua play si ripari.^^
    No,non è una materia.E' una spada che si chiama Materia Blade,e devi equipaggiarla a Cloud.E' a quella che mi riferivo quando ho detto "equipaggialo con la sua spada".^^Buona fortuna!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2004
    Messaggi
    7

    Predefinito ancora grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Kaiser
    Felice d'esserti stato d'aiuto,spero che la tua play si ripari.^^
    No,non è una materia.E' una spada che si chiama Materia Blade,e devi equipaggiarla a Cloud.E' a quella che mi riferivo quando ho detto "equipaggialo con la sua spada".^^Buona fortuna!
    indovina un pò ho trvato la materia blade e sto usando fino allo skifo i limiti dopotutto me li sono meritati non trovi l ho fatto diventare anke time mage ed ha appreso short charge è una ficata il cherry blossom in 2 turni grazie ancora e a buon rendere

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2004
    Messaggi
    204

    Predefinito

    Di niente!^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •