Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2004
    Messaggi
    25

    Predefinito Seguiti...che Rottura Di Balls

    salve a tutti. una angoscia mi affligge da quando collezziono giochi ps2(originali !!ho le tashe prosciugate!!!!!!!!!), e permettetemi di sfogarmi, dandomi magari il vostro parere...insomma, non è che possiamo comprare la futura PS3, e poi la PS4, e poi la PS% prima di veder conclusa la saga di metal gear. Per cui vi prego, se qualcuno sa, parli!
    quanti episodi pensate possano esserci di MG? dobbiamo aspettare la ps12 o c'è la possibilità che si concluda su ps2? o quanto meno pensate che si degnino di fare conversioni su pc dei futuri sequel? e, soprattutto, sapete dirmi quanti sequel sono previsti?
    Cambiando gioco, ma riproponendo il motivo della mia angoscia, devil may cry si concluderà con questo episodio 3 o ci tocca aspettare le nuove console?
    The getawy 2, invece?che intenzioni hanno dopo questo seguito?
    E l'ultimo episodio della saga oddworld(non stranger, ma il quinto)? è previsto su ps2? (a proposito, c'è la possibilità che munch's oddisse sia convertito per ps2?
    Per finire, so che di legacy of kain deve uscire l'ultimo episodio, vero? pensate che esca su ps2 o ps3?

    P.S qualcuno sa qualcosa sul seguito di ico?

    ecco, ora mi sento meglio..

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Shhhhhh.....una notizia che ti sconvolgerà.....sei libero di non comprarli se ti rompono tanto le balle.....shhhhh.....non dirlo a nessuno...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Il problema dei sequel, se proprio lo dobbiamo definire un problema, è dovuto principalmente all'ateggiamento degli utenti. E' un dato di fatto che la maggior parte delle persone preferiscano sempre le stesse storie trite e ritrite. Un esempio ?
    Citanto proprio Metal gear solid, ricordi quanta gente si era lamentata dell'assenza di Solid Snake in Son's of Liberty ?
    MGS venderà anche fra dieci anni, idem dicasi per Devil May Cry ( il tre non sarà di certo l'ultimo) , Resident Evil e figli , ecc , ecc....
    Detto questo è ovvio che tutte le case che producono consolo mirino a trasporre i propri titoli di punta sulle nuove console, permettendo così il ricambio generazionale, inteso come hardware, senza troppi traumi per chi vuole continuare a giocare a MGS & co.
    Tenendo conto del fatto che la PS3 dovrebbe, in via del tutto teorica, uscire nel 2006, è possibile che i nuovi MGS e DMC escano direttamente sulla fantomatica PS3.
    Per the gateway invece non saprei cosa dirti mentre per quanto riguarda la faccenda legata ad Oddworld direi che è un po' più complicata. Come ben saprai il progetto Oddworld è passato in mano ad un' altra software house, con tutti i problemi del caso.
    Per Legacy of Kain invece temo che sarà veramente l'ultimo della serie.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    In linea di massima concordo col Lord... lo sai che la saga di Ultima è arrivata al 9 ed è in preparazione, pare, il 10? E secondo te io li ho giocati tutti? No, ho giocato solo il 9!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2004
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    Shhhhhh.....una notizia che ti sconvolgerà.....sei libero di non comprarli se ti rompono tanto le balle.....shhhhh.....non dirlo a nessuno...
    il problema, caro lord, non è tanto che sono libero di non comprarli, quanto il fatto che se io o tu o chiunque altro ha una passione per il mondo videoludico non deve essere obbligato a comprare una console nuova per poter giocare con i seguiti di giochi "vecchi"..anche perchè, diciamolo, il mondo videoludico è rivolto ai più giovani che non lavorano (perchè se lavorassero avrebbero poco tempo da dedicare a qesto tipo di hobby) e quindi non guadagnano, senza avere spesso risparmi sufficenti da buttare su un gioco..ne tanto meno potrà comprare una console il cui prezzo di lancio si aggirerà sui 1000 euro per poter giocare ai seguiti!io sono un appassionato ,nostalgico dei vecchi giochi che riportano in mente tanti bei ricordi, che ti riportano agli avvenimenti del periodo in cui ci giocavi, fanno rivivere le emozioni e lo stato d'animo con cui ci giocavi..io, per rispetto nelle softwarehouse che secondo me sono valide,compro i miei giochi preferiti tutti originali, ma quando sulla mia ps2(che tra l'altro ho ricomprato 3 volte, visto che mi si è rotta 2 volte fuori garanzia!) ho speso un pacco di soldi,oltre che per i software, anche per l'HD,il NA la memory il multitap, tre joypad, action replay ecc e poi devo comprare una nuova playstation (che probabilmete mi si romperà 3 volte, sempre fuori garanzia)per i seguiti di MG e DMC e praticamente "buttare" la mia "vecchia" console su cui ho speso tanti soldi, beh, allora mi fa proprio rabbia!quelli che mi piacciono li compro originali (si, lo so, mi rivolgo anche io all'usato), ma se poi non ho la poissibilità, nè l'intenzione (per un fatto di principio) di poter comprare i seguiti, o non compro più giochi o li compro mast(il che e lo stesso, solo che con la seconda alternativa faccio guadagnare qualcuno!), spendendo solo i soldi per la console, la mod, la memory ed un joypad. allora mi potrai dire, completa solo poche serie, o non comprarne nessuna! beh , con questa filosofia la sony fallirebbe!e con lei gran parte delle software house. Viva la pirateria, allora, almeno se non posso comprare i seguiti non avrò perso molto.

    ps. allora il seguito di legasi of kain pensate che uscirà su ps2? mi raccontereste, così, a tempo perso, gli "inciucci" della oddworld, perchè ne sono all'oscuro..

  6. #6
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Scusate se posto qiu ma penso che nn valeva la pena aprire un altro topic visto che si è parlato nel primo mess di the getaway 2.
    volevo sapere se il gioco che ho comprato"the getaway black monday"è il 2 oppure un prologo del 2, come da esempio tekken tag che sta tra il 3 e il 4?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •