Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito I videogiochi violenti non stimolano l'aggressività

    Una ricerca dimostra il risultato anche a lungo termine

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ho trovato molto più pericolose le reazioni di gente a cui ho tolto per scherzo il telefonino dalle mani. Roba che ci ho quasi rimesso la pelle. Non sia mai che scopri che cazzo scrivono in continuazione su quei robi. Segreti di stato.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Stimolerà l'aggressività quanto guardare film violenti ma nei film si può tutto mentre i videogiochi sono la manifestazione fisica del demonio...mah

  4. #4
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Eppure stamattina ho ucciso 2 persone, ero convinto fosse colpa di RE7 ma adesso che degli scienziologhi dell'ovvio mi hanno detto che non è così... mi trovo sperduto, inizio a dubitare che tutto quello che dicono in TV sia vero.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ho trovato molto più pericolose le reazioni di gente a cui ho tolto per scherzo il telefonino dalle mani. Roba che ci ho quasi rimesso la pelle. Non sia mai che scopri che cazzo scrivono in continuazione su quei robi. Segreti di stato.
    ha ha ha prova a fregare il parcheggio si trasforma in super sayan

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    per quanto io sia d'accordo con l'argomento in news, non capisco che senso possa avere una ricerca su un campione di 15 persone.... bah.

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Eppure stamattina ho ucciso 2 persone, ero convinto fosse colpa di RE7 ma adesso che degli scienziologhi dell'ovvio mi hanno detto che non è così... mi trovo sperduto, inizio a dubitare che tutto quello che dicono in TV sia vero.
    ahahaha! Vero...hanno fatto la scoperta dell'acqua calda! I videogiochi aiutano, invece... a rilassarsi e a non fare cattivi pensieri....sono una valvola di sfogo, secondo me...una simpatica distrazione dalla monotonia della vita...

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    per quanto io sia d'accordo con l'argomento in news, non capisco che senso possa avere una ricerca su un campione di 15 persone.... bah.
    Infatti, scientificamente non hanno alcun valore la verità è che i giochi violenti andrebbero se non eliminati perlomeno limitati, non capisco come possa essere divertente vedere tonnellate di sangue virtuale inondare lo schermo e non mi riferisco tanto a giochi horror dove gli Zombie la fanno da padrone, i giochi violenti dove la violenza è fine a se stessa sono semplicemente diseducativi e fanno schifo...punto

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Infatti, scientificamente non hanno alcun valore la verità è che i giochi violenti andrebbero se non eliminati perlomeno limitati, non capisco come possa essere divertente vedere tonnellate di sangue virtuale inondare lo schermo e non mi riferisco tanto a giochi horror dove gli Zombie la fanno da padrone, i giochi violenti dove la violenza è fine a se stessa sono semplicemente diseducativi e fanno schifo...punto
    Sbagliato. Non vanno limitati. Se non piacciono nessuno obbliga a comprarli

  10. #10
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Infatti, scientificamente non hanno alcun valore la verità è che i giochi violenti andrebbero se non eliminati perlomeno limitati, non capisco come possa essere divertente vedere tonnellate di sangue virtuale inondare lo schermo e non mi riferisco tanto a giochi horror dove gli Zombie la fanno da padrone, i giochi violenti dove la violenza è fine a se stessa sono semplicemente diseducativi e fanno schifo...punto
    Ma tu...quando in TV c'è un film a bollino rosso vietato ai minori di 12 anni, cambi canale?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •