Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alek74 Visualizza Messaggio
    Ultima considerazione :tieni conto che qualche milione da noi (Italia) se lo tirano non siamo mica 4 ....eschimesi
    considera che tra playstation 3 e xbox 360 mass effect 3 ha superato a stento il milione di copie in tutta europa, dove uk, germania e francia sono di gran lunga i mercati più ampi

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Cavoli....guardando i dati del mercato Usa pensavo molte di più.
    Comunque se ne vendessero anche 'solo' 100 mila copie nel bel paese ...fatti 2 conti...
    Io lo prenderò quando scende sotto i 20 € come ho fatto per Witcher 3 (20) Fallout 4 (15) e MGS 5 (10).
    3 Top Game al prezzo di meno di uno
    Ora il problema è trovare il tempo per giocarli.
    Ora che ci penso ,seguendo la tua logica, Fallout 3 deve avere venduto tantissimo visto che il 4 lo hanno doppiato nella nostra lingua no ?
    Secondo me visto il giro d'affari in continuo aumento le grandi produzioni dovrebbero essere tutte doppiate.

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    beh si, fallout 3 ha venduto 3 volte mass effect 3. ad ogni modo peccato per il doppiaggio, anche perché era di buona qualità.

  4. #14
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Esattamente come ha detto Fundo.
    In Italia il mercato videoludico a parità di abitanti con altri stati esteri è inferiore, a questo si aggiunge che i Mass Effect hanno venduto pochino se confrontati con altri AAA, aggiungiamo anche che Andromeda avrà molti ma molti più dialoghi e recitati sia di Fallout che dei precedenti Mass Effect... direi che semplicemente si sono fatti i conti in tasca e hanno convenuto sul fatto che sarebbe stata troppo costosa come operazione.

    Bisogna anche dire che non è una cosa assurda, ci sono altri mercati che non hanno mai avuto un doppiaggio nemmeno per la trilogia originale (tipo in olandese) solo che il problema in Olanda non si fa sentire perchè hanno tutti un livello d'inglese accertato almeno con un C1, per ogni persona nata dal 1970 in poi.
    In Italia è un miracolo se l'italiano medio arriva al B2
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Serissimo... dimmi che senso ha fare una serie completamente tradotta (pure bene) poi il quarto capitolo no...io pago il gioco quanto un francese o un tedesco(se non di più)È devo essere trattato come loro
    guarda, ME3 l'ho giocato recentemente e il doppiaggio non mi sembrava un granchè.
    secondo la mia visione, se un gioco è doppiato bene. Se non è doppiato basta che abbia i sottotitoli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •