Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Mi hai anticipato.Ma che gusto c'è a giocare una saga come Mass Effect così?Solo per pubblicare il video su youtube e vantarsi di aver schiacciato le oltre 200 ore della saga in poco più di 7,perdendo però quasi tutto il gioco e facendo solo l'essenziale.
    Vabbè di solito le persone in grado di fare questo genere di cose, sono soggetti che conosco il gioco a menadito e l'hanno giocato per una montagna di ore enorme, è impossibile fare speedrun al primo colpo.


  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    veramente io non ho mai capito il senso delle speed run in generale,non solo su mass effect. sono tristissime,rendi tutto ciò che hanno fatto gli svilupattori di un gioco come trama,ambientanzione e complessità di strutture ad un mero correre e frenesia di fare il tempo minore,sinceramente non le concepisco proprio,neanche se hai già finito il gioco e lo conosci a memoria, ho fatto il NG+ di bloodborne e me lo sono goduto quanto la prima run.

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Concordo
    Darei un senso ad una cosa del genere se mi sbloccasse un obiettivo (e ancora...)
    Altrimenti è solo pavoneggiarsi... della propria imbecillità
    È come guardarsi un film a velocità aumentata
    Comunque....il mondo è bello perché è vario
    Chapeau itess dai

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •