Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: The Village

  1. #1
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito The Village

    Ok...ok...ok.Ci sono caduto con tutte le scarpe, come si suol dire.
    INGANNATO dai trailer FALSI e TENDENZIOSI dove si prometteva un gradevole filmetto horror, a base di mostri, "di un antico male mai sopito", di gente che grida "Chiudi la porta, presto!" , dove "nulla è quello che sembra" e tante altre idiozie e bugie, ben felice di spendere 14 euro, ieri sera sono andato a vedermi il film dello stesso regista de "Il sesto senso", in compagnia della mia adorata VNSMatrix.

    Orbene : tutto quello che avete visto nel trailer E'FALSO,ASSOLUTAMENTE INGANNEVOLE E ATTO SOLO A TRASCINARVI NELLA SALA.
    Non commettete il mio stesso errore! Nulla di quello che immaginate a proposito di questo film è vero, tutt'altro. Sfortunatamente, non posso essere più preciso per evitare il maledetto spoiler, ma vi assicuro che il film, per buoni 60 (60!) minuti vi regalerà un melenso e assolutamente inutile spaccato di vita della seconda metà dell'800, un inutile teatrino degno della peggiore telenovela. Poi, quello che voleva essere il colpo di scena, diventa un inutile scappatoia per colmare il tracimante senso di vuoto che resta alla fine.

    Ragazzi...evitate questo film, non fosse altro perchè i trailer promettono qualcosa di assolutamente falso.

    GIUDIZIO:
    Grafica 4
    Sonoro 4
    Gameplay 3
    Lonegevita' 3
    Globale 3,5
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Exclamation Orari errati ? ? ?

    Come è possibile che il tuo messaggio precedente sia datato "oggi ore 11:21" se adesso sono le 9:38?

    BIX, cisono problemi di cambio ora legale ? ? ?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Controllate le impostazioni personali dei vostri account perchè a me risulta tutto in regola. Avete usato l'impostazione personalizzata per la scelta dell'ora legale oppure no ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    A me funzica tutto...ma non si parlava di quell'aborto di tubero di The Village?
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  5. #5
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Se c'è qualcuno altro che ha problemi con l'orario risponda qui
    http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=15368

    Cmq ragazzi, mai fidarsi dei trailer... soprattutto quando ormai certi registi campano di rendita...

  6. #6
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Alenet ha ragione quando parla del trailer ingannevole. lascia intuire risvolti horror che invece non sono presenti, ma a me il film è piaciuto parecchio. Difficile è spiegarne i motivi senza rivelare la trama. Bella atmosfera, bel paesaggio e c'è profondità nei personaggi.


    P.S. Adesso Alenet mi spedisce il virus informatico definitivo.
    Pietà tesoro!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  7. #7
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    concordo sul fatto che il trailer è ingannevole e nn ha niente a che fare col film, e da una parte questo mi ha deluso molto, però come gli altri film di questo regista ha un significato molto profondo, che nn dico per non spoilerare^^

  8. #8
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sarà...cmq, secondo me, sto film non vale neanche la pellicola su cui è...inciso.

    Ah,VNSMatrix...nessuna pietà, amore mio!
    ---
    Apppproposito, vai con la "chicca" : la bimba non vedente sottotitolata alla pagina 777 di TeleVillage è la figlia di Ron Howard, il Richy di Happy Days.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  9. #9
    Senior Member L'avatar di kurtzisa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    900

    Predefinito

    AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!,mai visto un film peggiore di questo.

  10. #10
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Anche a me questo film non è piaciuto.....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •