Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Un survival horror firmato Kojima? Impossibile

    Lo stesso produttore non desidera accostarsi a questo genere

    Continua a leggere la notizia

  2. #2

    Predefinito

    ma per guardarsi allo specchio come fa? :-)

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    quindi nel prossimo gioco solo orsacchiotti rosa fiori e cuoricini.. bha...

  4. #4
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Hideo Kojima è una persona bella
    Ultima modifica di AtlasZX; 10-02-2017 alle 14:34

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Certo che Kojima si da proprio delle arie...senza offesa, persona che stimo a prescindere per aver inventato MGS... ma per dire "il mio gioco faceva così paura che io stesso avevo gli incubi" bisogna proprio stimare a priori il proprio creato come il best
    Te ne accorgi solo ora? Lo amo follemente, ma il suo ego supera di molto il suo talento.

  6. #6
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Certo che Kojima si da proprio delle arie...senza offesa, persona che stimo a prescindere per aver inventato MGS... ma per dire "il mio gioco faceva così paura che io stesso avevo gli incubi" bisogna proprio stimare a priori il proprio creato come il best
    Premesso che concordo al mille per cento sul fatto che Kojima sia piuttosto tronfio di se stesso e si dia molte arie, mi perdonerai ma la frase che tu citi : "il mio gioco faceva così paura che io stesso avevo gli incubi"......da dove l'hai estratta? La notizia in realtà dice altro, vedi sotto. Anzi, mi sembra più che altro dire semplicemente che il survival horror non sia il suo genere in quanto facilmente incline allo spavento, ma in generale, non solo per il SUO potenziale gioco....sembra più una questione di genere

    Mi sembra un pò una forzatura, la tua....

    ESTRATTO DALLA NEWS: Nel corso di un'intervista con IGN il papà di Metal Gear Solid ha infatti dichiarato di non aver alcuna intenzione di creare un Surival Horror, specie considerando la sua attitudine a spaventarsi con estrema facilità. Pensare a scene inquietanti nel corso dello sviluppo dell'ipotetico sequel di Silent Hill, P.T., avrebbe infatti comportato allo stesso produttore incubi per svariati giorni, facendogli di fatto capire di non essere proprio adatto a creare titoli di questo calibro.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    In pratica,ha semplicemente detto di essere un gran fifone.Come si è arrivati a parlare del suo ego? :D
    Ultima modifica di Trevor89; 10-02-2017 alle 00:07

  8. #8
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    fixed

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •