Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Report Lucca 2004

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    KabuKabu... Non ti preoccupare, tanto per il prossimo anno sarai a Viareggio al 120%!!!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Io voglio vedere anche le foto di SSJGoge comunque!

  3. #3
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Mwa!... ZzzzZzZzz... *Stonk!*
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  4. #4
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rava
    non si è svegliato nemmeno quando io, cb e kir abbiamo spaccato un letto
    Io vorrei sottolineare questo fatto

    Senza contare che su quel letto (singolo) eravamo tutti e 3 sdraiati, e anche da rotto io e rava ci abbiamo dormito per un bel po' di ore, miticooooo

    Grandissimo raduno, e non dico altro (anche perché sono tornato a casa alle 8 e mi sono mangiato 2 pizze intere dalla fame e ora non sono molto in forma, senza contare che intendo farmi una maratona anime con tutte le puntate che mi mancano di ROD (9 circa)).

  5. #5
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Io vorrei sottolineare questo fatto

    Senza contare che su quel letto (singolo) eravamo tutti e 3 sdraiati, e anche da rotto io e rava ci abbiamo dormito per un bel po' di ore, miticooooo

    Grandissimo raduno, e non dico altro (anche perché sono tornato a casa alle 8 e mi sono mangiato 2 pizze intere dalla fame e ora non sono molto in forma, senza contare che intendo farmi una maratona anime con tutte le puntate che mi mancano di ROD (9 circa)).
    giuro ke ho dormito meglio lì ke nel letto matrimoniale da solo

    cmq come fai a tenere quei ritmi??? 0_0 io ho fatto fatica a seguire 6 episodi di abenobashi in una tv piccola, figuriamoci 9 episodi sul pc 0_0

  6. #6
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    E' la televisione piccola che frega.
    E poi se hai un buono schermo non è male (anzi, ha pure un refresh più alto delle televisioni a 50hz).

    Ringraziate Dado per la sua esistenza, altrimenti non potreste vedere:

    http://www.ngeforum.it/matte/lucca/000_0991.jpg

    E ora ringraziate pure il letto di kyr che ci si è rotto sotto al culo

    http://www.ngeforum.it/matte/lucca/000_0989.jpg

  7. #7
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    E' la televisione piccola che frega.
    E poi se hai un buono schermo non è male (anzi, ha pure un refresh più alto delle televisioni a 50hz).

    Ringraziate Dado per la sua esistenza, altrimenti non potreste vedere:

    http://www.ngeforum.it/matte/lucca/000_0991.jpg

    E ora ringraziate pure il letto di kyr che ci si è rotto sotto al culo

    http://www.ngeforum.it/matte/lucca/000_0989.jpg
    chi sarebbe quello della prima foto???
    ( è solo curiosità)

  8. #8

    Predefinito

    Sinceramente non so da dove cominciare... mi sono divertito davvero tanto ed è stato molto molto bello conoscere tutti quei forummanti, come li chiama Kir.

    Mi spiace essere crollato il sabato sera e di non essere venuto al pub, ma dopo più di 7 ore di treno ero veramente a pezzi... la prossima volta viaggio di notte in cuccetta come ho fatto per il ritorno!
    In compenso ho visto Abenobashi ed ho già pregato il Prof di farci un bel rrrrrrrrriiiiiip..... daaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii svuota un po' l'hd...

    Ringrazio Kir che mi ha ospitato e mi ha raccattato alla fiera il primo giorno! ^^"

    Ricordo di essere andato a letto verso mezzanotte... Dado aveva già preso sonno nella posizione in cui lo vedete qui... http://gravagli.interfree.it/lucca2004/10.jpg
    alle 10 della mattina dopo era sempre così... immobile...

    Domenica sera eravamo sulla navetta e all'improvviso io e Chibi l'abbiamo visto riassumere quella pericolosissima posa... poi il cell l'ha salvato!

    L'episodio della pizza è stato davvero mitico... non c'è altro da aggiungere a quel che ha già detto SSJGogeta... altrimenti la pizza rischia di diventare ancora più pesante da digerire! Però, in un modo o nell'altro, ci ha saziati...

    Domenica notte, prima di ripartire, c'è stato qualche duello alla PS2, ma quello che più mi ha colpito è stato l'amico di Kir, Livio, che in un tag team match (stava giocando a smackdown) era intento a schienare il suo compagno di squadra... ce la siamo davvero spassata!

    Kabu... ho girato e rigirato alla ricerca della maglietta da vegetariana, ma non ti ho trovata... sarà per la prossima volta!

    Ah, un'ultima cosa... mi dispiace che non ci sia il modo di farvi rivedere i cosplay di Saint Seiya e soprattutto quello dei Balordi... c'era da morir dal ridere (anche quello di Pollon non era malaccio...).

    P.S.: ... no dico... ve lo ricordate? Eravamo alla stazione a leggere manga, quando Picci è venuto a chiamare Rava per farsi fotografare con Spiderman... sarà stato alto (basso?) più o meno un metro e una mela...
    Ultima modifica di gogeta79; 02-11-2004 alle 00:45
    A girl and a fight and will be alright!

  9. #9

  10. #10
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    hey! quella del letto non sapevo che l'avevate fatta! con soldi, cartello e tutto!
    mannaggia a voi

    che spasso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •