Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Predefinito Xbox One sarà supportato per molti anni anche dopo il lancio di Scorpio

    Ad affermarlo è Phil Spencer

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    arrivati a questo punto, non ci credo nemmeno un pochino che supporteranno one. la cosa che delude, e non poco, è il fatto che stanno facendo di tutto, per far morire questa generazione, proprio quando dovrebbe dare il meglio di se.... che tristezza!

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    ancora devo capire chi hanno assunto per scrivergli queste battute all acido muriatico ! è uno forte veramente !

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Una dichiarazione del genere fa chiaramente capire che scorpio non sarà una ps4 pro ma una next gen a tutti gli effetti il che vuol dire che supporteranno One per un annetto poi piano piano addio one

  5. #5
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Una dichiarazione del genere fa chiaramente capire che scorpio non sarà una ps4 pro ma una next gen a tutti gli effetti il che vuol dire che supporteranno One per un annetto poi piano piano addio one
    penso che valuteranno il supporto alla one in base alle vendite della skorpio , poi bisogna vedere quanto gli costa rendere i giochi compatibili con la one


  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    A sto punto spero solo in un enorme calo di prezzo della One. Perché onestamente non ho più voglia di stare dietro al mondo console, e potrei farlo esclusivamente per questioni economiche che vanno a mio vantaggio.

    Comunque che non fosse un upgrade della One lo si era capito già dal suo annuncio. E mi sa che entro il 2018 vedremo annunciata anche una nuova console Sony.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    E mi sa che entro il 2018 vedremo annunciata anche una nuova console Sony.
    Entro il 2018 possibile che se ne parli, ma non credo ci sarà un annuncio vero e proprio. Passerebbe troppo poco tempo rispetto all'uscita della Pro, che l'utenza PS4 ha già digerito a fatica.


  8. #8
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Io penso che massimo 2 anni e una nuova playstation l'annunciano

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Due anni sarebbe già più credibile, parleremmo del 2019, ovvero tre anni dopo l'uscita della Pro e ben sei dalla PS4 standard.

  10. #10
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Io rimango dell'idea che finchè vorranno puntare sulla retrocompatibilità delle console, avremo dei giochi mal ottimizzati per le vecchie o poco prestanti per le nuove. Le console stesse dovrebbero dare un taglio con la precedente gen. per far si che si possa davvero lavorare sullo "stacco generazionale". Siamo onesti, quando raddoppiavano i bit, rimanevamo tutti sbalorditi; adesso i VG mi danno l'idea di qualcosa di appena più "fresco".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •