Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito Le mie dimissioni da moderatore di Thief-Italia

    Informo tutti che ho provveduto a rassegnare le mie dimissioni da moderatore, per ragioni personali. Continuerò ad essere utente del forum.

    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di Angelot; 30-01-2017 alle 18:59

  2. #2
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Angelot, finalmente ti sei tolto questo grosso e oneroso peso dalle spalle,...scherzo! e poi era già tanto tempo che questo forum non era più frequentato.
    Io personalmente è da tanto che non gioco più le mod di thief, non so perchè, forse non mi attirano più come una volta, ora mi sono dato ai giochi di ruolo avendomi fatto un pc abbastanza performante.
    Che dirti altro, Buona fortuna per tutto fratello, ciao.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Buona fortuna anche a te, ciao.

  4. #4
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Informo tutti che ho provveduto a rassegnare le mie dimissioni da moderatore, per ragioni personali. Continuerò ad essere utente del forum.

    Grazie per l'attenzione.
    Scusa il ritardo, ho letto adesso...beh, mi pare giusto...la vita reale prima di tutto! Ciao, Angelot!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Mi pare di capire che Angelot fosse una sorta di "amministratore" qui, anche se il forum è hostato. Cosa succede ora a tutti i files delle traduzioni? Si possono recuperare? C'è il lavoro di molte persone dietro e non per ultimo il ricordo di Adriana che adorava questo forum.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Mi accorgo solo oggi che tutte le nostre traduzioni non sono più scaricabili per irraggiungibilità dell'host che le contiene, e non so perché. In ogni caso io sul mio PC ho copia di tutte le traduzioni, se qualcuno ne volesse qualcuna vedrò di fargliela avere. Infine, per qualunque problema ci si deve rivolgere all'amministratore del forum, e non più a me, cliccando sulla scritta Contattaci, in fondo alla pagina..

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Mi accorgo solo oggi che tutte le nostre traduzioni non sono più scaricabili per irraggiungibilità dell'host che le contiene, e non so perché. In ogni caso io sul mio PC ho copia di tutte le traduzioni, se qualcuno ne volesse qualcuna vedrò di fargliela avere. Infine, per qualunque problema ci si deve rivolgere all'amministratore del forum, e non più a me, cliccando sulla scritta Contattaci, in fondo alla pagina..
    Ciao Angelot. Capisco che non sei più amministratore, ma la storia che hai creato non può concludersi così. Le traduzioni vanno assolutamente preservate e rese disponibili.
    Mi pare di capire che il lavoro di traduzione sia stato fatto da pochi volontari esterni a Gamesurf quindi non vedo alcun problema a renderle disponibili in qualsiasi altro luogo raggiungibile da tutti.
    Quanto meno ti consiglio di salvarle su un qualsiasi sito di hosting e di condividerne i link.
    Se vuoi posso anche venire a prendermele fisicamente a Genova e mi rendo disponibile a upparle io, qualsiasi cosa pur di non vedere tutto quel lavoro andare perduto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •