Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Come mai Final Fantasy XV pessimo? Non lo dico con tono polemico, non l'ho giocato quindi proprio non posso permettermi di giudicare, ma io ho visto voti altissimi in tutte le recensioni nel globo...
    é un prodotto incompleto e raffazzonato, la main quest é ai minimi storici e dura una quindicina d'ore in cui nemmeno affronti gli eventi di trama. é come pagare per andare al cinema e fissare la locandina del film
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #12
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    é un prodotto incompleto e raffazzonato, la main quest é ai minimi storici e dura una quindicina d'ore in cui nemmeno affronti gli eventi di trama. é come pagare per andare al cinema e fissare la locandina del film
    Non so, vedo che sia tutti i recensori che grandissima parte degli acquirenti sembrano molto soddisfatti dal titolo...
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  3. #13
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Non so, vedo che sia tutti i recensori che grandissima parte degli acquirenti sembrano molto soddisfatti dal titolo...
    anche ffxiii fu ben accolto al lancio, poi però tutti a sputarci sopra sia critica che utenza
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #14
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    anche ffxiii fu ben accolto al lancio, poi però tutti a sputarci sopra sia critica che utenza
    Uhm me la ricordo molto diversa la questione XVIII, ma in realtà non ho ben capito il tuo punto di vista... cioè la critica lo ha premiato alla stragrande in tutto il globo (anche qui su gamesurf un 9 secco) gli utenti idem, valutazioni più che buone da qualsiasi angolo del pianeta.. mi stai dicendo che dopo averlo finito scrivono una ottima recensione e poi si svegliano per caso una mattina e pensano sia uno schifo?
    Boh io non leggo pareri molto negativi in giro.. anzi
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  5. #15
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Uhm me la ricordo molto diversa la questione XVIII, ma in realtà non ho ben capito il tuo punto di vista... cioè la critica lo ha premiato alla stragrande in tutto il globo (anche qui su gamesurf un 9 secco) gli utenti idem, valutazioni più che buone da qualsiasi angolo del pianeta.. mi stai dicendo che dopo averlo finito scrivono una ottima recensione e poi si svegliano per caso una mattina e pensano sia uno schifo?
    Boh io non leggo pareri molto negativi in giro.. anzi
    no dico che anche ff13 fu ben accolto però ora se ne parla tutti male per determinati motivi. motivi che sono presenti uguali e anche più forti in ff15 (corridoio a non finire, pochissima esplorazione) e a cui se ne aggiungono altri (trama piena di buchi, personaggi anonimi, mondo di gioco povero etc etc).
    può anche piacere poi oh, alcuni difetti che per me sono enormi e ingiustificati per altri possono non esserlo. basti pensare a tpp che é piaciuto a molti nonostante sia incompleto. io guardo al nome che porta ed al prodotto che offre, ffxv non é un gran prodotto col nome che porta anzi imho.
    da altre parti l'ho battezzato come il peggior titolo della saga, opinione mia
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #16
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Uhm me la ricordo molto diversa la questione XVIII, ma in realtà non ho ben capito il tuo punto di vista... cioè la critica lo ha premiato alla stragrande in tutto il globo (anche qui su gamesurf un 9 secco) gli utenti idem, valutazioni più che buone da qualsiasi angolo del pianeta.. mi stai dicendo che dopo averlo finito scrivono una ottima recensione e poi si svegliano per caso una mattina e pensano sia uno schifo?
    Boh io non leggo pareri molto negativi in giro.. anzi
    io rimango basito nel vedere un titolo come FF XV, prendere un voto sopra il 7. ed anche se il voto lo reputo un fattore del tutto personale, il gioco fallisce su tutta la linea, narrativa, e gameplay. ti dico che ho sconfitto il boss finale, pigiando tasti a caso. i nemici, non hanno bisogno di una strategia per essere distrutti. le magie sono sproporzionate e troppo potenti. le invocazioni? ce ne sono pochissime, e sono casuali... il tutto crolla dopo il primo buon impatto, per naufragare dal capitolo 9 in poi.

    il livello di sfida è ridicolo, e non parlo della trama che anche negli altri ff era abbordabile ( anche se alcuni boss facevano bestemmiare. ) ma parlo dei boss opzionali. troppo facili da battere. adamanthart l'ho battuto senza problemi. ed è una cosa triste...

    si salva secondo me, il comprato video, nemmeno l'audio riesce a catturarti, tolta l'ottima stand by me, che si sente due volte in tutto il gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •