Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito Il remake di FFVII uscirà dopo Kingdom Hearts 3

    Niente panico, niente panico....ok, panico!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Ok non lo vedremo mai...

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    E allora dillo che mi dai solo brutte notizie.... :(

    Comunque la cosa non mi stupisce... hanno messo Nomura a capo del progetto? Allora è normalissimo che dia priorità a KH3, che è una sua creatura, piuttosto che al remake di un gioco di Sakaguchi...

  4. #4
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    direi che nomura ha fatto il suo tempo e non merita ulteriore fiducia dopo il pessimo ffxv. sta cadendo davvero in basso square

  5. #5

    Predefinito

    Ma ci mancherebbe anche, il trailer di KH3 è uscito 2 anni prima, se il remake lo avesse anticipato nella release ci sarebbe stato da incazzarsi.
    greatfede

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Squadre non vuole proprio togliersi il vizio di annunciare i titoli secoli prima. Ok creare hype, ma spesso le lunghe attese poi deludono le aspettative.

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    direi che nomura ha fatto il suo tempo e non merita ulteriore fiducia dopo il pessimo ffxv. sta cadendo davvero in basso square
    concordo
    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Squadre non vuole proprio togliersi il vizio di annunciare i titoli secoli prima. Ok creare hype, ma spesso le lunghe attese poi deludono le aspettative.
    straquoto. quando ho preso ps4, pensavo che nel giro di qualche anno, ci avrei messo le mani sopra. consideriamo anche che questo capitolo è stato annunciato in episodio.... quando avremo il gioco completo? 2025? ridicoli!

  8. #8
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ma poi il 30 gennaio é l'anniversario della serie FF, possibile che rilascino solo la raccolta dio santo? dopo la porcheria incompleta di ffxv ci tocca aspettare eoni per ff7 e kh3? possibile che ci siano solo le raccolte in cantiere e null'altro? bah
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #9
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    direi che nomura ha fatto il suo tempo e non merita ulteriore fiducia dopo il pessimo ffxv. sta cadendo davvero in basso square
    Come mai Final Fantasy XV pessimo? Non lo dico con tono polemico, non l'ho giocato quindi proprio non posso permettermi di giudicare, ma io ho visto voti altissimi in tutte le recensioni nel globo...
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  10. #10
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    concordostraquoto. quando ho preso ps4, pensavo che nel giro di qualche anno, ci avrei messo le mani sopra. consideriamo anche che questo capitolo è stato annunciato in episodio.... quando avremo il gioco completo? 2025? ridicoli!
    Io ho sempre detto che era meglio lasciare il 7 nel suo glorioso passato. Tanto, se vuoi recuperarlo, lo puoi fare tranquillamente im formato digitale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •