Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78
  1. #71
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Potrei rigirare le tue argomentazioni,dicendo che anche noi stiamo semplicemente esprimendo un opinione.Nessuno ti dice di non dire quello che vuoi,ci mancherebbe,solo che vale per tutti. E,se si scrivono cose che ad alcuni sembrano polemiche inutili,ti becchi le eventuali risposte.So bene che tutti hanno argomentato,e infatti è proprio a causa di queste argomentazioni che,in più d'uno in verità,è nata la sensazione che sembra debba SEMPRE esserci un problema .E' IMPOSSIBILE che non ci abbiate fatto caso.Qualsiasi cosa,persino il nome del gioco,come dice Phantasmagoria,è diventato una scusa per polemizzare.Perchè,pensi non sia vero che,se l'avessero fatto in terza persona e con gli zombie,la gente si sarebbe lamentata,dicendo che era la stessa cosa trita e ritrita?Tu puoi pensarla come vuoi,ma santa miseria,dopo anni in cui ho sentito polemiche per letteralmente ogni cosa,spesso anche in contraddizione tra loro,a uno iniziano a cascare le balle.Possibile che non si è mai contenti di nulla?
    E mai come in questo caso,ho sentito delle critiche semplicemente ridicole.Non ci sono zombie?E' uguale a Outlast?la trama è copiata da Silent Hill 2(solo per riportare alcune cose che ho letto coi miei occhi in giro per il web,non solo qui)?non è resident evil perchè non ci sono i soliti 4 o 5 protagonisti?ma seriamente?
    Ripeto l'esempio,perchè fa capire bene l'assurdità del tutto:Ubisoft e Activision son cattive perchè non cambiano mai le loro saghe più famose,Capcom e Square sono cattive perchè hanno cambiato le loro saghe più famose. Eddai
    Ultima modifica di Trevor89; 30-01-2017 alle 23:09

  2. #72
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io invece sto notando sempre più spesso, che qui su gamesurf, non si ha più la possibilità di esprimere il proprio parere, senza essere definito in qualche modo (si veda la questione remastered).

    Se qualcuno non la pensa come voi, non significa che stia esprimendo il proprio pensiero solo perché vuole andarvi contro. Io posso capire se uno se ne esce con: RE fa schifo. Ma da quel che ho letto, tutti hanno argomentato più o meno il perché del loro disappunto. Secondo me sono più fastidiosi quelli che devono andare contro chi va contro, che chi va contro (scusate l'ingarbugliamento). È stato espresso un parere contrario al vostro, punto. Non ho letto offese personali, parole fuori luogo o giudizi offensivi sul gioco. Con questo chiudo la mia discussione sul gioco.
    Ma guarda, detto così io condivido al 100% il tuo pensiero, il problema è che 9 polemiche su 10 che sono uscite tra questi commenti non riguardavano il gioco in se provato pad alla mano. Insomma parliamo di una cosa soggettiva, se mi dici "il gioco non mi è piaciuto" non posso neanche controbattere, è un parere personale e come tale assolutamente legittimo.
    Però se si fa polemica sul "eh ma avrebbero dovuto chiamarli così e non cosà" mi sembra una questione francamente inutile, già escono pochissime tripleA, di queste non tutte sono all'altezza delle aspettative, per una volta che esce un prodotto a quanto pare degno di nota non soffermiamoci sul suo nome.

    Molti citano la longevità: ecco parliamo di quello, ha senso, o della grafica o del gameplay o dei bug o del livello di difficoltà... di tutto quello che volete, ma vi prego non del nome
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  3. #73
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    RE o non RE il gioco è bello ma come ho già detto dura veramente troppo poco, come longevità gli avrei dato 4

  4. #74
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
    RE o non RE il gioco è bello ma come ho già detto dura veramente troppo poco, come longevità gli avrei dato 4
    Sono curioso adesso, in quanto tempo l'hai finito?
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  5. #75
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    quasi 10 ore ma fai conto che a volte lasciavo il gioco acceso mente scendevo il cane o rispondevo al tel

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Io sono un grandissimo fan di RE (uno di quelli che nel 2 ha sbloccato Tofu, per intenderci XD); li ho giocati tutti.

    E, per quanto non nascondo che il mio approccio a RE 7 è stato pesantemente scettico fin dal primo istante, devo ammettere che mi sono piacevolmente ricreduto.

    Il gioco è più che gradevole, capace di tenerti incollato alla sedia ed in grado di spaventare quanto basta.

    Sulla longevità condivido quanto riportato, anche se comunque già dal livello di difficoltà normale il prosieguo non è per nulla scontato.

    Upgrade proprio per quanto riguarda quest'aspetto; la modalità "Manicomio" rende onore al proprio nome e non credo sia mai esistita in RE una sfida tanto ostica.

    In generale, dunque, promosso a pieni voti, in attesa che esca il remake di RE 2 XD

  7. #77
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Quindi tirando le somme: la longevità è in linea con la media dei videogames del giorno d'oggi, ma al contempo è un passo indietro rispetto alla tradizione del brand, giusto?
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Quasi il contrario XD

    Rispetto alla tradizione del brand, siamo su livelli più che discreti (i primi 3, ad esempio, sono molto più corti), ma in confronto, chessò, ad un MGS 5 (che, in questo caso sì, è stato giustamente criticato per eccessiva brevità), siamo un po' indietro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •