Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    felicissimo della cosa! basta i puristi "rivogliamo il vecchio re" e basta quel re non horror dal 5 in poi. viva la novità viva qualcosa di originale , basta ammuffire sugli allori e questa mentalità da "re è quello dei primi 3 e non può cambiare" che poi solo per re se sentono ste lamentele , allora lamentatevi anche per God of war ! non mi vorrete mica dire che quello è un classico GOW!?
    potevano avere le palle di fare una ip nuova, perché alla fine, questo è! non ha senso vendere un nome ed avere un prodotto totalmente diverso e distaccato dal mondo di re. è come andare al cinema, per vedere rambo, e poi invece, ti mandano il film dei power ranger...

  2. #12
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Le parole degli sviluppatori furono chiare: ''re7 sarà la terza era del brand''

    E così è stato.
    - Re1 ha lanciato l'orrore e le telecamere fisse
    - Re4 ha ripreso il brand, ha messo l'orrore dietro le spalle del protagonista e ha fatto scuola a tutti
    - Re7 ha ripreso le atmosfere solitarie di Re1 e le ha piazzate in prima persona

    Resident evil da sempre ha subito cambiamenti nella struttura. Survivor, spin-off in terza persona, cooperativi, trash scriptato con il 6, revelation che è un pò un misto, perfino robaccia online.

    I pilastri restano però 3, le famose 3 ere del brand. Quindi è inutile ripetersi. Re è cambiato e sempre cambierà. Come è cambiato FF e come sono cambiati gli adventure.

    Meglio però QUESTO cambiamento, che mantiene silenzi, esplorazione e poca azione, che una chiavica totale. Ironicamente, potrebbe essere più Re questo che il 4. Vedremo.

  3. #13
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio

    Meglio però QUESTO cambiamento, che mantiene silenzi, esplorazione e poca azione, che una chiavica totale. Ironicamente, potrebbe essere più Re questo che il 4. Vedremo.
    Se la metti così, non posso che essere pienamente d'accordo con te.
    Però precisiamo una cosa: essere legato ai primi 3 RE, non significa per forza volere un nuovo titolo uguale a quelli. Ovvio che le meccaniche di gioco di quell'epoca, oggi siano quasi impresentabili. Però meccaniche e gameplay a parte, il resto, ovvero storia e personaggi, potrebbero riportarli in auge. Magari aggiornando il tutto, e rendendolo più simile a titoli che hanno fatto bene (vedi il primo Dead Space).

    Io sogno ancora di girovagare in una Raccon City piena di zombie e strane creature, alla ricerca della verità contro la Umbrella.

  4. #14
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    praticamente gli altri erano Biohazard e questo è Resident Evil

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ryo, uomo dell'anno.

    Pj, io non sarei così convinto. Secondo me un buon survival in terza persona potrebbe dire comunque la sua. L'importante è che riesca a creare quella tensione che ci deve essere in un gioco del genere. Altrimenti è The Evil Within

    Stai dando per scontato che la Umbrella non c'entri niente, nel 7, perchè?

  6. #16
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggio
    sarò strano io ma la visuale in stile FPS non mi semplifica un bel niente, né le fasi di fuga, né quelle di shooting, oltre al fatto che dopo un po' mi viene il mal di testa...
    Ahia...ma gli altri FPS ti fanno lo stesso effetto?


  7. #17
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    per tutto l articolo si parla di resident evil.. ma per chi a giocato a resident evil e si aspettava un resident evil la risposta è no.. inutile girarci attorno.. contento che sia un bel gioco e ci sarà un sacco di gente che si divertirà però per me ormai resident evil è morto potevano avere le bolls di chiamarlo diversamente.. fine sfogo
    Boh non so Gatzu, io sono un fan della prim'ora di Resident, ho giocato tutto il giocabile, compresi anche i giochi online. Eppure nel 7 mi trovo come a casa. Stesse atmosfere rarefatte, stesse ambientazioni malate. Anzi, qui molto di più. Provalo, se puoi.


  8. #18
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    potevano avere le palle di fare una ip nuova, perché alla fine, questo è! non ha senso vendere un nome ed avere un prodotto totalmente diverso e distaccato dal mondo di re. è come andare al cinema, per vedere rambo, e poi invece, ti mandano il film dei power ranger...
    Ma Prussia, un Resident Evil è fatto da tematiche, gameplay, o da inquadrature? Non capisco..


  9. #19

    Predefinito

    le roi est mort, vive le roi!

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    potevano avere le palle di fare una ip nuova, perché alla fine, questo è! non ha senso vendere un nome ed avere un prodotto totalmente diverso e distaccato dal mondo di re. è come andare al cinema, per vedere rambo, e poi invece, ti mandano il film dei power ranger...
    Allora se vogliamo fare i pignoli Re in realtà si chiama biohazard
    , quindi Re è un gioco che deve parlare di virus di quarantene e qua se ne parla ! siete voi puristi che identificate Re solo con gli zombi ma in realtà il virus può essere dagli effetti più disparati , allora viva la novità e i bei giochi !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •