Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78
  1. #61
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Ecco bravo, non spoilerare che ci sono parecchi giocatori che vorrebbero ancora finirlo senza che nessuno gli dia indizi.

  2. #62
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Io vorrei capire il perchè del 9 alla longevità.....

    Va bene (si fà per dire) che usciranno i dlc però è un gioco che si finisce in un paio di giorni al massimo anche a difficoltà madhouse

  3. #63
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Ti dirò Enzo, l'ho appena finito;inizialmente ero molto molto scettico però ammetto che è un gioco potabile e che fa ciò che promette...spaventare (purtroppo poco), creare tensione (molta). Hanno fatto un buon passo indietro rispetto agli action che erano il 5 ed il 6, avvicinandosi parecchio alle dinamiche del 4.
    Che dirti, è un gioco che per gli appassionati va assolutamente giocato ( la prima persona che inizialmente destabilizza, non è poi una pazzia) però avrebbero potuto farlo durare di più...siamo ben lontani dalle 15 ore circa promesse.
    guarda se non odiassi i giochi in prima persona,lo avrei pure preso.
    ma per sfizio e a non più di 20 euro.

  4. #64
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    guarda se non odiassi i giochi in prima persona,lo avrei pure preso.
    ma per sfizio e a non più di 20 euro.
    Io soffro molto di motion sickness e inizialmente ho avuto grossi problemi (sopratutto per la poca fluidità del personaggio); poi ho alzato parecchio la luminosità e mi ha dato meno fastidio. Capisco che chi non tollera gli FPS, mal sopporterà questo capitolo, però è davvero ben fatto. Magari recuperalo a prezzo budget più avanti.

  5. #65
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire il perchè del 9 alla longevità.....

    Va bene (si fà per dire) che usciranno i dlc però è un gioco che si finisce in un paio di giorni al massimo anche a difficoltà madhouse
    Per curiosità, in quanto hai finito il gioco alla prima run? Io (che non cerco i collezionabili) ed esploro il giusto senza diventare pazzo, ho impiegato circa 8 ore e 40.

  6. #66
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    dovevano chiamarlo solo biohazard…di resident evil non c'è assolutamente nulla se non l'elicottero nel finale…lento,facilissimo,senza nemmeno uno zombie…14 ore di gioco scarse per 70 euro mi sembrano un pò troppo poche…e voi gli date 9???per la grafica???per i boss imbattibili???per gli enigmi???questa volta mi sono lasciato fregare ma vi garantisco che se non tornerà il vecchio RE in terza persona con tutti i vecchi crismi…i miei soldi non li sprecherò mai più per scempi del genere!!!

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Ultime notizie:gli zombie in resident evil sono sempre stati solo UNA tipologia di nemici,ma MAI gli unici.Sono certamente i più rappresentativi,ma RE non è solo zombie.Tra l'altro,erano assenti anche nel 4 e nel 5.Inoltre la saga non ha mai avuto boss imbattibili o enigmi irrisolvibili.Quindi quale sarebbe il problema?la prima persona?mah

    Nel frattempo ho finito il gioco.Immagino che,quando uscirà il DLC,molti fan "scontenti"saranno sollevati.Forse,chi lo sa

  8. #68
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
    Ultime notizie:gli zombie in resident evil sono sempre stati solo UNA tipologia di nemici,ma MAI gli unici.Sono certamente i più rappresentativi,ma RE non è solo zombie.Tra l'altro,erano assenti anche nel 4 e nel 5.Inoltre la saga non ha mai avuto boss imbattibili o enigmi irrisolvibili.Quindi quale sarebbe il problema?la prima persona?mah

    Nel frattempo ho finito il gioco.Immagino che,quando uscirà il DLC,molti fan "scontenti"saranno sollevati.Forse,chi lo sa
    Ma il problema è che deve esserci per forza un problema, se fosse uscito Resident Evil 7 in terza persona con gli zombie le stesse persone si starebbero lamentando perchè "eh ma che palle.. sempre la stessa cosa.. non hanno fantasia.. avrebbero dovuto rinnovare almeno il gameplay".
    Quando si fa polemica addirittura per il nome di un videogame significa che non si sa più a cosa appigliarsi per fare polemica, anche perchè diciamocelo chiaramente: ho giocato a tutti i Resident Evil fin da ragazzino e non credo di aver mai aspettato una nuova uscita per "vedere come prosegue la storia", ma come tutti solo per "prendere paura".
    Resident Evil è lo speculare della pellicola horror solo che trasportata su una console con le stesse caratteristiche: la trama è un contorno che serve solo come espediente narrativo basilare, personaggi dallo spessore psicologico nullo.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Ma il problema è che deve esserci per forza un problema, se fosse uscito Resident Evil 7 in terza persona con gli zombie le stesse persone si starebbero lamentando perchè "eh ma che palle.. sempre la stessa cosa.. non hanno fantasia.. avrebbero dovuto rinnovare almeno il gameplay".
    Quando si fa polemica addirittura per il nome di un videogame significa che non si sa più a cosa appigliarsi per fare polemica, anche perchè diciamocelo chiaramente: ho giocato a tutti i Resident Evil fin da ragazzino e non credo di aver mai aspettato una nuova uscita per "vedere come prosegue la storia", ma come tutti solo per "prendere paura".
    Resident Evil è lo speculare della pellicola horror solo che trasportata su una console con le stesse caratteristiche: la trama è un contorno che serve solo come espediente narrativo basilare, personaggi dallo spessore psicologico nullo.
    Non potrei essere più d'accordo,infatti ho scritto più o meno le stesse cose.Quello che hai scritto nelle prime 2 righe poi,non solo lo condivido,ma è anche il motivo per cui su internet,quando si tratta di titoli tripla A(magari per i giochi meno "importanti",è già diverso),tendo sempre a non fidarmi dei pareri degli utenti.Mai come con Resident Evil 7 ho capito che tanto ci sarà SEMPRE qualcosa che non va bene,nessuno è mai contento.
    Un po' come la storia:che palle Ubisoft e Activision fanno uscire sempre la stessa roba solo per fare soldi!"
    "che palle,Square Enix e Campcom hanno creato due nuove IP chiamandole col nome delle loro saghe migliori per fare soldi!"
    Ultima modifica di Trevor89; 30-01-2017 alle 21:44

  10. #70
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io invece sto notando sempre più spesso, che qui su gamesurf, non si ha più la possibilità di esprimere il proprio parere, senza essere definito in qualche modo (si veda la questione remastered).

    Se qualcuno non la pensa come voi, non significa che stia esprimendo il proprio pensiero solo perché vuole andarvi contro. Io posso capire se uno se ne esce con: RE fa schifo. Ma da quel che ho letto, tutti hanno argomentato più o meno il perché del loro disappunto. Secondo me sono più fastidiosi quelli che devono andare contro chi va contro, che chi va contro (scusate l'ingarbugliamento). È stato espresso un parere contrario al vostro, punto. Non ho letto offese personali, parole fuori luogo o giudizi offensivi sul gioco. Con questo chiudo la mia discussione sul gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •