Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Ventuno minuti di gameplay dal mondo di Ghost Recon Wildlands

    Avete voglia di sapere come sarà la modalità singolo giocatore?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    La cosa che più mi preoccupa del gioco, è l'enorme vastità della mappa in cui lo hanno ambientato. Con l'età ho capito che non sempre un'ambientazione enorme corrisponde a qualcosa di epico.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    La cosa che più mi preoccupa del gioco, è l'enorme vastità della mappa in cui lo hanno ambientato. Con l'età ho capito che non sempre un'ambientazione enorme corrisponde a qualcosa di epico.
    Beh oddio, secondo me stanno sfruttando nel migliore dei modi l'esperienza accumulata con Watch Dogs e The Division. In entrambi i casi l'uso di una mappa abbastanza vasta ma dettagliata ha rappresentato un vero e proprio plus per quei giochi.


  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Beh oddio, secondo me stanno sfruttando nel migliore dei modi l'esperienza accumulata con Watch Dogs e The Division. In entrambi i casi l'uso di una mappa abbastanza vasta ma dettagliata ha rappresentato un vero e proprio plus per quei giochi.
    Se riempiono tutto di dettagli e di roba da fare, allora ok. Ma se deve essere alla Just Cause, allora meglio evitare.

    Comunque da quel che ho visto, la mappa di Watch Dogs 2 è grande meno della metà di quella di GTA V. Quindi penso sia più semplice gestire e arricchire un mondo di gioco così "piccolo". E penso che anche quella di The Division non sia estremamente enorme.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2015
    Messaggi
    33

    Predefinito

    A me questo gioco ispira parecchio....

  6. #6
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    anche a me ispira parecchio e lo sto aspettando da molto ma volevo giocarlo prevalentemente in singolo cioè non proprio per quello che il gioco è stato concepito... ho paura che sarà un'esperienza negativa... non ho mai giocato a un "clancy's" sinora...

  7. #7
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    ok visto il video. alcune mie incertezze si sono dissipate, ho dei dubbi riguardo all'IA che mi pare piuttosto moscia.. il gioco in ogni caso merita e lo farò mio a tempo debito.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Beh oddio, secondo me stanno sfruttando nel migliore dei modi l'esperienza accumulata con Watch Dogs e The Division. In entrambi i casi l'uso di una mappa abbastanza vasta ma dettagliata ha rappresentato un vero e proprio plus per quei giochi.
    Concordo, ma qui stiamo parlando di un ghost recon, e io penso che con questo open world la gestione della squadra perda molto spessore.. Almeno per quanto vedo dal vivo. Anche per un'oggettiva difficoltà a programmare IA amica e comandi vari.

    Per fare un esempio, in future soldier, per quanto semplice la gestione (quasi nulla in realtà), mi sentivo sempre immerso nel team e come un corpo di forze speciali. Da questo gameplay mi sembra tutto buttato un po' la, scorrazza e spara, mah..

    Non so personalmente preferirei missioni dedicate e mappe "strette", gli open world li lascerei ad altri titoli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •