Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    ma non avevano detto che non sarebbero uscite remaster di ps3/360? o ricordo male?
    Esatto, tolta la qualità del titolo in questione, a nessuno girano per un possibile altro inutile porting di un gioco vecchio di 6 anni?
    Dicono che il wii u è stato un fallimento poi ripongono titoli vecchi che non venderanno un cazzo perché nessuno prende la console per giocare a quella roba e così si giocano il supporto alle terze parti, boh.
    Ma annunciare Red dead redemption 2 piuttosto? O ancora meglio magari qualche bella nuova ip sostanziosa studiata per la console?
    greatfede

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Uno dei giochi più sottovalutati a cui abbia mai avuto il piacere di giocare.Ma portarlo su Switch dubito avrebbe molto senso.Chi lo voleva giocare l'ha giocato,oramai

  3. #13
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    per me fu una delusione totale, avevano promosso il gioco come un'esperienza totalmente libera, invece i casi erano guidati e non potevi proseguire nella trama se non risolvevi il caso nella maniera corretta. sembra che potessi anche sbagliare tutti i casi da come lo avevano pubblicizzato, invece era un gigantesco corridoio, il che sarebbe stato un bene se non avessero sbandierato una novità che non si è vista, ovvero il fatto di fare carriera a seconda di come risolvevi i vari casi e altro. una grossissima delusione per me

  4. #14
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Io l'ho adorato, cioè se dovessi giudicarlo per il gameplay come se fosse un free-roaming alla GTA gli darei 2, ma vista la mia passione per questi titoli cervellotici e per i gialli in genere io l'ho apprezzato veramente tantissimo. Ce ne fossero di più di titoli simili..
    insomma non si può dipendere solo da Quantic Dream o dagli indie per questo tipo di giochi
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •