Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito LA Noire arriva su Switch?

    Soliti spifferi dalla rete

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Sinceramente me lo rigiocherei volentieri

  3. #3
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Sinceramente me lo rigiocherei volentieri
    Quoto, ottimo titolo.



  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Sinceramente me lo rigiocherei volentieri
    Anche io. Tra i migliori titoli mai prodotti da Rockstar.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Ma non hanno notato che è stata l'unica console a non andare esaurita subito poco dopo l'annuncio ufficiale?
    Ne hanno davvero così tante pronte oppure la gente già se la fila poco?
    Perché se confermano le mosse di queste remastered non mi sembra proprio la strategia più adatta per attirare pubblico.

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Senza prendere in esame la trama e i vari "livelli" (i casi da risolvere)
    Come freeroaming fa schifo, io lo presi (mea culpa) credendo fosse una specie di Mafia2 miscelato a GTA...e invece se cerchi di investire un pedone, questo vola via come una saponetta, tolta la grafica, eccellente ancora ad oggi, tecnicamente era abbastanza indietro, con auto che sparivano, muri invisibili per non farti entrare in acqua, interattività zero, con pedoni che se ci vai addosso stanno piantati in terra come alberi, mi ricordo pure molti veicoli con le ruote piantate nell'asfalto...una LA scarna e in cui puoi fare ben poco.

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Senza prendere in esame la trama e i vari "livelli" (i casi da risolvere)
    Come freeroaming fa schifo, io lo presi (mea culpa) credendo fosse una specie di Mafia2 miscelato a GTA...e invece se cerchi di investire un pedone, questo vola via come una saponetta, tolta la grafica, eccellente ancora ad oggi, tecnicamente era abbastanza indietro, con auto che sparivano, muri invisibili per non farti entrare in acqua, interattività zero, con pedoni che se ci vai addosso stanno piantati in terra come alberi, mi ricordo pure molti veicoli con le ruote piantate nell'asfalto...una LA scarna e in cui puoi fare ben poco.
    L'ho giocato a suo tempo su PS3 e non ricordo di aver notato questi difetti...però le tratte in macchina (il più delle volte), erano abbastanza noiose. Per il resto è un ottimo titolo.


  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    L'ho giocato a suo tempo su PS3 e non ricordo di aver notato questi difetti...però le tratte in macchina (il più delle volte), erano abbastanza noiose. Per il resto è un ottimo titolo.

    Sarà che sono passati anni dall'ultima volta che ci ho giocato: ma neanche io ricordo tutti sti difetti. Concordo sul free roaming. Ma credo che di base il titolo non fosse concepito per gironzolare e godersi il mondo di gioco come in GTA. Per quanto mi riguarda ha meritato il sui acquisto anche per la sola ambientazione.

  9. #9
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Sarà che sono passati anni dall'ultima volta che ci ho giocato: ma neanche io ricordo tutti sti difetti. Concordo sul free roaming. Ma credo che di base il titolo non fosse concepito per gironzolare e godersi il mondo di gioco come in GTA. Per quanto mi riguarda ha meritato il sui acquisto anche per la sola ambientazione.
    Girovagavi giusto per completare (se volevi), l'obiettivo di fermare tutti i crimini in strada. Io giravo in auto perchè mi piaceva l'atmosfera di alcuni isolati con giardini e villette a schiera ma nulla di più.


  10. #10
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    ma non avevano detto che non sarebbero uscite remaster di ps3/360? o ricordo male?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •