Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Micro Machines World Series è ufficiale

    Ritorna una leggenda: Codemasters

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    solo 12 veicoli????????????????????????

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    È già tanto che lo abbiano riesumato!!!

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Anni...e dico anni sul serio a giocare a Micro Machine sul Mega Drive contro un amico. Era un gioco a dir poco geniale nella sua semplicità. Poi uscì la versione militare che era a dir poco ingiocabile.

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    "Progettato per regalare un divertente gameplay ad ogni turno" complimenti a chi ha curato la traduzione del comunicato e non sa che "turn" in inglese significa "turno" ma anche "Curva, svolta"...
    CMQ ho visto le armi e mi è scesa la voglia... le armi IMHO sono state la rovian di Micromachines. Il gioco senza armi e senza danni - semplicemente con sportellate e distacchi - era 10000 volte più divertente di quelli con le armi...

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    "Progettato per regalare un divertente gameplay ad ogni turno" complimenti a chi ha curato la traduzione del comunicato e non sa che "turn" in inglese significa "turno" ma anche "Curva, svolta"...
    CMQ ho visto le armi e mi è scesa la voglia... le armi IMHO sono state la rovian di Micromachines. Il gioco senza armi e senza danni - semplicemente con sportellate e distacchi - era 10000 volte più divertente di quelli con le armi...
    Esattamente! Infatti nel mio commento (parlando della versione militare), mi riferivo proprio a quello. Le gare erano ingiocabili; ogni 2 secondi ti sparavano (o sparavi) e non facevi neanche 2 metri. Se implementassero una modalità di fuoco in stile Wipeout (quindi con gli upgrade da prendere nel giro), ancora ancora potrebbe funzionare decentemente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •