Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Wii U? Un fallimento

  1. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Non mi sono pentito di averla comprata ho potuto giocare un favoloso gioco di Mario, Super Smash Bros, Mario Kart 8, Project Zero 5, Monster Hunter, Pikmin III, Xenoblade, Starfox Assault, Zelda Wind Waker hd, Zelda Twilight Princess hd, Donkey Kong Country, Mario Maker, Splatoon, Paper Mario, Mario tennis, Epic Mickey 2, e altri che non cito per non esagerare, aggiungo solo che possiedo anche una collezione completa di Amiibo, 120 pezzi, una cosa favolosa e per me unica al mondo, in altre parole ho giocato una massa di capolavori inimitabili che le altre Console neanche si sognano, cosa dovrebbe essermi mancato? I 300 capitoli di Assassin's Creed? I Call of Duty? Gli Uncharted? Ma fatemi il piacere...dispiace che la gente non l'abbia capita questo si, ma non sapete cosa vi siete persi

  2. #52
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Non mi sono pentito di averla comprata ho potuto giocare un favoloso gioco di Mario, Super Smash Bros, Mario Kart 8, Project Zero 5, Monster Hunter, Pikmin III, Xenoblade, Starfox Assault, Zelda Wind Waker hd, Zelda Twilight Princess hd, Donkey Kong Country, Mario Maker, Splatoon, Paper Mario, Mario tennis, Epic Mickey 2, e altri che non cito per non esagerare, aggiungo solo che possiedo anche una collezione completa di Amiibo, 120 pezzi, una cosa favolosa e per me unica al mondo, in altre parole ho giocato una massa di capolavori inimitabili che le altre Console neanche si sognano, cosa dovrebbe essermi mancato? I 300 capitoli di Assassin's Creed? I Call of Duty? Gli Uncharted? Ma fatemi il piacere...dispiace che la gente non l'abbia capita questo si, ma non sapete cosa vi siete persi
    i capolavori inimitabili citati alcuni sono porting di titoli precedenti al wiiU, altri bollati dalla critica come appena sufficienti, o facenti parte della serie di SM. Non é che la gente non ha capito, semmai nintendo ha prodotto un hardware fallimentare presentandolo e supportandolo malissimo.Di wiiu si salvano pochissimi titoli del povero catalogo che si ritrova, spero con tutto il cuore che il discorso cambi con switch
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #53
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Non mi sono pentito di averla comprata ho potuto giocare un favoloso gioco di Mario, Super Smash Bros, Mario Kart 8, Project Zero 5, Monster Hunter, Pikmin III, Xenoblade, Starfox Assault, Zelda Wind Waker hd, Zelda Twilight Princess hd, Donkey Kong Country, Mario Maker, Splatoon, Paper Mario, Mario tennis, Epic Mickey 2, e altri che non cito per non esagerare, aggiungo solo che possiedo anche una collezione completa di Amiibo, 120 pezzi, una cosa favolosa e per me unica al mondo, in altre parole ho giocato una massa di capolavori inimitabili che le altre Console neanche si sognano, cosa dovrebbe essermi mancato? I 300 capitoli di Assassin's Creed? I Call of Duty? Gli Uncharted? Ma fatemi il piacere...dispiace che la gente non l'abbia capita questo si, ma non sapete cosa vi siete persi
    beh... da amante nintendo (in realtà da amante dei videogame. e visto che nintendo sforna capolavori, per un vero amante dei videogame è difficile non amarla) non metterei in una lista dei top game Epic M. 2 e nemmeno i due zelda. Già visti su wii. Per me sono queste le vere minestre riscaldate che non mi interessano. Hai provato invece lo star fox solo digitale? quasi meglio di quello retail O_o
    Ultima modifica di El Fundo; 22-01-2017 alle 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •