Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non è proprio così. Nintendo darà un gioco al mese valido SOLO per quel mese. Microsoft e Sony ti permettono di accedere al gioco gratuito fintanto che il tuo abbonamento è attivo, a patto di aver scaricato il gioco durante il mese di promozione. E' una cosa completamente diversa
    sìsì lo sapevo, per quello ho detto ''in prestito'' in precedenza. per quello ho detto che assieme alla chat vocale è una scelta che invece di invogliare nuova utenza a prendere switch fa tutt'altro. sulla carta sembra un servizio dannatamente peggiore del gold e del psn
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #12
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Mah, sistema chat inutilmente cervellotico e giochi per un solo mese, francamente non so cosa dire :|

  3. #13
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    non ho il plus su ps4 e posso usare tranquillamente la chat vocale anchje mentre gioco e mi bastano le cuffie '_'

  4. #14
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Si beh, sembra ormai palese che la scelta di Nintendo non sia quello di allargare il proprio bacino di utenza portando nuovi utenti verso le proprie sponde. Mi sembra chiaro che siano interessati a tenersi e fidelizzare gli utenti che già hanno nel settore console e puntare a far cassa con il mercato mobile.

    E penso che sia una scelta più che legittima, nel senso si saranno fatti i conti in tasca ed avranno concordato che fare guerra a Sony/Ms nel loro settore sarebbe stato controproducente, molto più proficuo è piuttosto consolidare e migliorare un settore con offerte alternative da loro creato.

  5. #15

    Predefinito

    Per entrare nel business del gaming online a pagamento in questa maniera scandalosa potevano direttamente evitare di farlo...
    Sempre meno convinto dalle scelte di Nintendo e dell'andazzo in generale dei videogiochi...
    Fortuna che ho talmente roba da recuperare che sono a posto per anni, ma se dovevo dipendere da quello che trovo sul piatto oggi tanti saluti.
    greatfede

  6. #16
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    oltre quello hanno deciso di dare un gioco al mese per un mese, come fanno psn e gold. solo che nintendo ha detto che saranno giochi snes/nes quelli in prestito con l'abbonamento, un po poco per me.
    la chat vocale non l'ho capita sul serio, considerando che un titolo di punta al lancio é splatoon e per il multi parlare é molto comodo in determinati giochi a squadre. magari é per non pesare sulla batteria della console ma me lo immagino scomodo
    considerando il valore che ancora oggi è piuttosto alto di alcuni titoli snes e nes, non avrebbero potuto smerdarsi regalando un gioco al mese, anche se fosse un gioco di 20 anni fa. ricordo che nintendo ha la proprietà totale sulle proprie ip, ergo non può fare accordi con le terze parti per raggiungere un accordo di regalo del gioco. certo è che potrebbero puntare sull'ofrire altro, anche se non sappiamo quanto costerà questo abbonamento, ne cosa ancora sia in grado di offrire.

    per ora le sensazioni son negative sull'on line. come mi puoi fare una chat così scomoda da usare? potevano far alimentare o passare l'audio dalla consolle, anziché dal pad! ti pare? così si sarebbe risolto il problema del risparmio batteria, almeno per quanto concerne l'uso domestico

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Una come la Switch dovrebbe "tirarsela" di meno, queste cose a pagamento sono per altro tipo di console.
    Qui tra un po' ti fanno pagare anche il noleggio del pad.
    Microsoft, che Zeus la fulmini, aprì la strada con l'online a pagamento e da allora è un susseguirsi di esborsi più o meno giustificati.
    Personalmente me ne frego dei giochi in offerta, se li volessi me li prenderei e stop. Questi giochi sono un contentino per addolcire la pillola.
    Il PSN non era il top ma almeno era gratuito. Su PC si è sempre giocato "aggratise" sin dagli albori.
    M$ ha trovato una bella vacca da mungere con questa storia dell'online a pagamento, e naturalmente anche gli altri produttori vogliono costruirsi la propria stalla...

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Una come la Switch dovrebbe "tirarsela" di meno, queste cose a pagamento sono per altro tipo di console.
    Qui tra un po' ti fanno pagare anche il noleggio del pad.
    Microsoft, che Zeus la fulmini, aprì la strada con l'online a pagamento e da allora è un susseguirsi di esborsi più o meno giustificati.
    Personalmente me ne frego dei giochi in offerta, se li volessi me li prenderei e stop. Questi giochi sono un contentino per addolcire la pillola.
    Il PSN non era il top ma almeno era gratuito. Su PC si è sempre giocato "aggratise" sin dagli albori.
    M$ ha trovato una bella vacca da mungere con questa storia dell'online a pagamento, e naturalmente anche gli altri produttori vogliono costruirsi la propria stalla...
    aspetta su pc sono gratis dipende dalla tipologia di gioco. i giochi mmo non hanno server gratis tanto per dirne una, poi sinceramente il mercato pc ha ben altre logiche rispetto a quello consolle.

    io penso che tenere in piedi un sistema come il live che serve esclusivamente per giocare, non sia sostenibili gratuitamente, quindi posso anche spendere 35€ per un anno, cifra per me equa, ed avere un servizio stabile ed affidabile.

    bisogna vedere cosa offre nintendo, e quanto costerà. in ogni caso, non son spese che nell'economia di un player, pesano chissà quanto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •