Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Predefinito La chat online di Switch sarà a pagamento

    E per essere usata richiederà l'installazione di una app su Smartphone

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    251

    Predefinito

    vabbò...un altro bidone in vista

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Quindi chi vuole giocare e comunicare come fa? Non capisco....divide gli auricolari? Far passare l'audio della chat da cellulare è una follia :D

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    La chat vocale si appoggerà ad un'app per smartphone a pagamento: l'app si chiama "telefono" XD

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Molto user-friendly :D

  6. #6
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    scelta nosense, come l'online a pagamento con un gioco di 30 anni fa noleggiato per un solo mese... certe volte ti cadono le braccia di fronte alle scelte di nintendo, ,mi sembra che se ne fregano di portare nuova utenza dalla loro parte
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    E fu così che Skype tornò in auge.

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    scelta nosense, come l'online a pagamento con un gioco di 30 anni fa noleggiato per un solo mese... certe volte ti cadono le braccia di fronte alle scelte di nintendo, ,mi sembra che se ne fregano di portare nuova utenza dalla loro parte
    a dire il vero paghi i server o il mantenimento della piattaforma on line se non ho capito male. il che è in linea con la conocorrenza e la trovo una cosa sensata. non capisco invece perché inventarsi un sistema così complesso per chattare quando la concorrenza ha un sistema semplice e pratico

  9. #9
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    a dire il vero paghi i server o il mantenimento della piattaforma on line se non ho capito male. il che è in linea con la conocorrenza e la trovo una cosa sensata. non capisco invece perché inventarsi un sistema così complesso per chattare quando la concorrenza ha un sistema semplice e pratico
    oltre quello hanno deciso di dare un gioco al mese per un mese, come fanno psn e gold. solo che nintendo ha detto che saranno giochi snes/nes quelli in prestito con l'abbonamento, un po poco per me.
    la chat vocale non l'ho capita sul serio, considerando che un titolo di punta al lancio é splatoon e per il multi parlare é molto comodo in determinati giochi a squadre. magari é per non pesare sulla batteria della console ma me lo immagino scomodo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    oltre quello hanno deciso di dare un gioco al mese per un mese, come fanno psn e gold.
    Non è proprio così. Nintendo darà un gioco al mese valido SOLO per quel mese. Microsoft e Sony ti permettono di accedere al gioco gratuito fintanto che il tuo abbonamento è attivo, a patto di aver scaricato il gioco durante il mese di promozione. E' una cosa completamente diversa


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •