Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101

Discussione: A distanza di anni...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Gotenks e la sua potenza [cit.]

  2. #2
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Gotenks e la sua potenza [cit.]
    O mio Dio! C'è persino lei a giro carissimo, piacere di risentirla
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #3
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Il forum aveva successo per via del sito. Morto quello, morto il forum.
    Scrivo qua giusto perchè non ho tolto il link dai preferiti. Un po' come i vecchi numeri in rubrica.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pane
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    2,983

    Predefinito

    Strano aver avuto lo stimolo di fare un salto qui nel periodo in cui è stato aperto questo topic. Ed è anche strano ritrovare gli stessi nomi di 10 anni fa!
    Credo che questo spazio web non potrà mai tornare agli antichi fasti di una volta, causa l'internet 2.0 e il cambio di interessi generali degli utenti della rete in generale.
    Ma credo valga la pena lasciare qui un messaggio come segno di presenza per tutto quello che è stata questa communuty!
    E' stato un piacere

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di ..Jin Kazama..
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    985

    Predefinito


    Che dire, non so perchè stamani sono passato da qui a distanza di anni e anni... mi iscrissi in questo forum all'età di 11 anni, ero un bambino appassionato di dragon ball... che ricordi ragazzi, il mio primo forum... rileggendo i miei vecchi thread e post mi rendo conto di quanto sono cresciuto!
    Grazie per i bei momenti passati insieme ragazzi!
    Ultima modifica di ..Jin Kazama..; 19-04-2019 alle 12:01
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

  6. #6
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Ma che è..
    Ci volevo io.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ogni tanto passo da qui e mi piace lasciare un saluto a tutti voi! Certo che vi siete davvero allontanati da Gamesurf, eh? Direi a distanza di anni luce! vi siete trasferiti su Marte? ahaha! Ciao a tutti!!!

  8. #8
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    É da una vita che non passavo da DBA... molti di voi non mi riconosceranno, ma sono stato un moderatore a suo tempo del forum... Come alcuni di voi quest'oggi sono stato colto da un desiderio di nostalgia, nostalgia perché questo forum nel bene o nel male mi ha dato qualcosa nella vita, segnando un periodo importante. Auguro a tutti i nuovi iscritti di divertirsi, così come abbiamo fatto noi a nostro tempo.

    P.S. scusa vincenzopan se ti ho rubato il topic per scrivere questo mio piccolo post

  9. #9
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    É da una vita che non passavo da DBA... molti di voi non mi riconosceranno, ma sono stato un moderatore a suo tempo del forum... Come alcuni di voi quest'oggi sono stato colto da un desiderio di nostalgia, nostalgia perché questo forum nel bene o nel male mi ha dato qualcosa nella vita, segnando un periodo importante. Auguro a tutti i nuovi iscritti di divertirsi, così come abbiamo fatto noi a nostro tempo.

    P.S. scusa vincenzopan se ti ho rubato il topic per scrivere questo mio piccolo post
    Ciao, jarod! Benritrovato!Mi ricordo di te, nel bene e nel male...(più nel male...mi hai bannata non ricordo quante volte! ma vabbè, acqua passata..) Grazie a Vincenzopan che ha fatto da tam tam a tanti utenti...ci ritroviamo qui! Magari, Gamesurf rinascesse dalle ceneri, come la Fenice! E' stato il mio 1° forum in assoluto, auguro a Gamesurf un ritorno all'antico splendore...certamente!

  10. #10
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ma ancora con sta storia dell'approfittare del Super?
    Sono stati aperti diversi thread su Super (e non solo), e non hanno avuto quasi seguito... ormai è chiaro che nessuno si sbatte per discutere, qua dentro. Il massimo sono vecchi utenti che passano di qua perchè hanno voglia di condividere i luoghi comuni che hanno appreso a loro tempo (tipo "Toriyama voleva concludere Dragon Ball con Freezer" et similia), in preda alla nostalgia.
    E poi il fandom è ormai morto persino fuori da qui... e quei quattro superstiti hanno già i loro forum e gruppi sui social. Così come è morto l'uso di aggregarsi sui forum per divertirsi a sparare minchiate nel nonsenso generale, come è stato in DBA per tanto tempo.


    Quindi RIP, dai. Per me, devo dire che DBA è stato un discreto rimedio per la noia (non il migliore, ma comunque passabile), ed è sempre esilarante passare e ricordare come la linea della vecchia utenza e dei "pezzi grossi" abbia completamente fallito.
    A proposito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Auguro a tutti i nuovi iscritti di divertirsi
    ah beh, di "nuovi iscritti" ce ne saranno stati 4 negli ultimi 6 anni, ma magari possono divertirsi ad osservare un forum morto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •