Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101

Discussione: A distanza di anni...

  1. #91
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Non mi chiamo Vincenzooooooo
    In realtà, non so neanche perchè scrissi sto nome quando effettuai la mia iscrizione, forse volevo nascondere il mio nome reale.. Boh..
    My name is Giuseppe!
    Appunto, proprio perchè siamo invasi dal virus, la gente dovrebbe collegarsi sul forum, dato che stiamo chiusi in casa. Ma forse sto ''miraggiando''. Per quanto mi riguarda, da me per adesso c'è pochissima emergenza visto che non rappresentiamo una zona focolaio (anche se, poco fa' ho letto di 7 persone contagiate nella mia regione).. Anzi, il mio pensiero è rivolto verso il Nord Italia, sperando di riuscire a fronteggiare questo male improvviso. Chi lo sottovaluta, non capisce nulla, ma anche chi ne fa' un dramma incredibile. Chi si appella al tasso di mortalità bassissimo è fuori strada. È un virus nato da poco, quindi ancora non sappiamo nulla su di esso, tranne che porta influenza e attacca le vie respiratorie. Sulla mortalità si dovrebbe vedere più avanti, ma non reputo neanche giusto che gli anziani debbano morire prima del tempo per colpa di sto covid-19! Speriamo di rialzarci presto.
    Ciao Vincenzopan! Scusa, l'ho letto dopo il tuo post!!ahaha! Comunque io ho i miei dubbi sul virus...penso ad un "gomblotto internazionale"!!E ho letto che non sono morti solo anziani, ma anche giovani e bambini! Semprechè il covid non fosse legato a problemi patologici di varia natura preesistenti...boh!! Ciao a tutti!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  2. #92
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Quant'è assurdo che il triste anno trascorso non ci abbia riportato tutti qua? E' proprio vero che l'era dei forum è ormai morta.

    p.s.: una volta ricordavo a memoria tutti i codici delle emoticon, ormai solo il lol che non ci azzecca niente con quello che ho scritto, ma lo metto lo stesso per sentirmi gggiovane


  3. #93
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Quant'è assurdo che il triste anno trascorso non ci abbia riportato tutti qua? E' proprio vero che l'era dei forum è ormai morta.

    p.s.: una volta ricordavo a memoria tutti i codici delle emoticon, ormai solo il lol che non ci azzecca niente con quello che ho scritto, ma lo metto lo stesso per sentirmi gggiovane

    Io mi aspettavo i thread covid su free talk e invece proprio un cazzo

  4. #94
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    A facc ro cazz. La mia venuta qui è stata una sequela di botte di culo. Ho ritrovato il thread sullo scandalo a culo, perché pensando a Lundini mi sono venute in mente le battute lette sul new spammer's heaven, e l'ho cercato su google (non trovandolo, ricordo ci fosse un archivio). A culo ho indovinato la password, e sono entrato. Wow, ero proprio cringe. Ma come dice un famoso meme "se ti fanno cringiare i tuoi post vecchi vuol dire che sei cresciuto come persona".
    D'altro canto ho visto tanti utenti con cui ho passato tantissimo tempo, gente accomunata dalla stessa mentalità che nella mia gioventù non era facile trovare fisicamente vicino a me. E leggendo questo thread qualcuno diceva che l'aver passato tempo sul forum da piccolo sul forum lo aveva reso una persona migliore, e sono d'accordissimo. Secondo me, è stato per molti un forte strumento per imparare il pensiero critico, la discussione con le altre persone, e anche a litigare. Malet i pall

  5. #95
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    A facc ro cazz. La mia venuta qui è stata una sequela di botte di culo. Ho ritrovato il thread sullo scandalo a culo, perché pensando a Lundini mi sono venute in mente le battute lette sul new spammer's heaven, e l'ho cercato su google (non trovandolo, ricordo ci fosse un archivio). A culo ho indovinato la password, e sono entrato.
    Stranamente, non mi sarebbe venuto in mente un modo più adatto, per te, di ritornare fin qui.
    Un piacere rivederti Giò, anche solo virtualmente.

  6. #96
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    We, esiste ancora qualcuno che si ricorda di me? No? Ok.
    Ma scherzi?
    Il tuo contributo alla difesa del forum dall'invasione dei fake-cloni di Jimi è storia di questo forum, siamo ai livelli di Thorin Scudo di Quercia e della compagnia dei Nani al Monte Fato.

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Quant'è assurdo che il triste anno trascorso non ci abbia riportato tutti qua? E' proprio vero che l'era dei forum è ormai morta.
    La chiamano "evoluzione tecnologica"
    Con il boom dei social, i forum sono antiquati, pensi al forum e pensi ad una cosa degli anni '90 e 2000, i millennial ormai sono cresciuti, quelli della generazione Z preferiscono i social.
    Mi sto rendendo conto proprio in questo momento che sono passati 7 anni dall'ultima volta, il tempo è volato
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 22-03-2021 alle 23:06
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #97
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Buonasera

  8. #98
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Quant'è assurdo che il triste anno trascorso non ci abbia riportato tutti qua? E' proprio vero che l'era dei forum è ormai morta.
    Più che altro il forum di Gamesurf, spopolato da un decennio, non è la prima cosa che viene in mente.

  9. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    DBA 2021:

    Spoiler:

  10. #100
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Mamma mia, quasi non credo a quello che sto facendo XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •