Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101

Discussione: A distanza di anni...

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Primo post del 2020. Non ricordo se l'anno scorso ho postato... mi toccherà scriverne un altro quest'anno per rimediare.

    Comunque, posso dire che mi mancate?

    ok, l'ho detto.

    ---corre via imbarazzato---

  2. #82

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

  4. #84
    De Puglia Madre L'avatar di Danilo
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    1,034

    Predefinito

    Ammazza oh, ma quanti anni sono passati?
    Un saluto a tutti, per chiunque si ricordi di me. (il mio primo nick era denny92 )
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

  5. #85
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Beh dai, Settembre porta sempre con sé nostalgia.
    Un saluto.
    Bei tempi.

  6. #86
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Io sono abbastanza convinto che partecipare ai forum in età molto giovanile abbia influenzato non necessariamente la mia personalità, ma il modo in cui la vedo.
    È come se i forum portassero a vedere la propria personalità un livello più meta (non è sicuramente l'unico strumento per farlo).

    Non so quanto sia chiaro ciò che dico, ma ci penso spesso alle conseguenze positive che frequentare forum in età giovanile possa portare.

  7. #87
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Io sono abbastanza convinto che partecipare ai forum in età molto giovanile abbia influenzato non necessariamente la mia personalità, ma il modo in cui la vedo.
    È come se i forum portassero a vedere la propria personalità un livello più meta (non è sicuramente l'unico strumento per farlo).

    Non so quanto sia chiaro ciò che dico, ma ci penso spesso alle conseguenze positive che frequentare forum in età giovanile possa portare.

    Sono d'accordo, peccato che adesso tutto è diverso. Momento nostalgia.

  8. #88
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ciao a tutti!!! Sono tornata!!!


    Accidentiiiiiiiii!!! E' ancora vivo, il FANTASTICO GAMESURF? Beh, anch'io! Scusate la mia vetusta età, ma resisto! Ed Esisto! Sapete perchè è da tantissimo che non passo più da qui? Perchè, stranamente, avevo un link che mi dava error 404!

    Ma poi, per caso, ho trovato un link funzionante ed eccomi qui!! Sono felice di rivedere il mio 1° forum ancora vivo e vegeto!

    E, spero che sia ricordato nei secoli dei secoli, amen!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  9. #89
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    E niente, piccolo attacco di nostalgia, ciao a tutti...
    Io mi ricordo che un anno fa caddi dalla sedia vedendo un tuo post su un qualche gruppo facebook. Corsi in giro per casa dicendo tra me e me "quello è sssebi di dragonball arena". Non ricordo come potei fare il collegamento!

    Fine.
    Ciao a tutti!

    @Desmondò direi di trovarmi d'accordo anche se come ogni affermazione credo sia ricca di eccezioni...e alcune le ho ancora vive in mente
    Ultima modifica di !gohanssj2!; 13-10-2020 alle 17:38

  10. #90
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Io sono abbastanza convinto che partecipare ai forum in età molto giovanile abbia influenzato non necessariamente la mia personalità, ma il modo in cui la vedo.
    È come se i forum portassero a vedere la propria personalità un livello più meta (non è sicuramente l'unico strumento per farlo).

    Non so quanto sia chiaro ciò che dico, ma ci penso spesso alle conseguenze positive che frequentare forum in età giovanile possa portare.
    Cristallino.
    Ti da' ovviamente possibilità di entrare in connessione con persone, argomenti e spunti che altrimenti sarebbero assenti, trovandoti a discutere di problematiche che a quella età difficilmente affronteresti nella vita reale.
    Era tutto un altro tipo di web, nel bene e nel male.

    Tralasciando il fatto che mi ha permesso di conoscere persone con cui ancora adesso sono in contatto stabilmente, il che fa sempre comodo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •