Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 101 di 101

Discussione: A distanza di anni...

  1. #101
    De Puglia Madre L'avatar di Danilo
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    1,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    A facc ro cazz. La mia venuta qui è stata una sequela di botte di culo. Ho ritrovato il thread sullo scandalo a culo, perché pensando a Lundini mi sono venute in mente le battute lette sul new spammer's heaven, e l'ho cercato su google (non trovandolo, ricordo ci fosse un archivio). A culo ho indovinato la password, e sono entrato. Wow, ero proprio cringe. Ma come dice un famoso meme "se ti fanno cringiare i tuoi post vecchi vuol dire che sei cresciuto come persona".
    D'altro canto ho visto tanti utenti con cui ho passato tantissimo tempo, gente accomunata dalla stessa mentalità che nella mia gioventù non era facile trovare fisicamente vicino a me. E leggendo questo thread qualcuno diceva che l'aver passato tempo sul forum da piccolo sul forum lo aveva reso una persona migliore, e sono d'accordissimo. Secondo me, è stato per molti un forte strumento per imparare il pensiero critico, la discussione con le altre persone, e anche a litigare. Malet i pall
    Che tu sia maledetto Giovanni!
    Palesati, mandami un tuo contatto qui in privato, prendi la mia mail!
    natuzzi.danilo@gmail.com

    Ho provato a cercarti un po' ovunque con scarsi risultati, ma a sto giro credo di avere avuto un po' di fortuna.
    Aspetto un tuo contatto, ti mando il mio numero di cellulare in privato.
    San Giovanni da Parete, tu sei un maléto.

    EDIT: il messaggio è valido anche per qualsiasi persona presente sul forum che ha memoria di me (qui nel thread ho visto Evil Ub, WWJ... insomma, vi aspetto.)
    Ultima modifica di Danilo; 26-01-2022 alle 11:48
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •