Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: A distanza di anni...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito A distanza di anni...

    (continuo)...
    mi rattrista vedere questo forum con una grafica completamente diversa.
    Le sezioni sono uguali per come le ricordo.
    Ogni tanto passo, buena suerte a todos.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  2. #2
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    occristo
    mi duole molto che tu sia passato in un periodo così triste per questo forum, altrimenti sarebbe nata una discussione epica a suon di masterizzatori e fanfic d'autore
    ad ogni modo è un piacere rivedere vecchie glorie che si ricordano ancora la password

  3. #3
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    A chi lo dici..
    Mi ricordo ancora quando inserii questo nickname bruttissimo..
    Avevo 10 anni e non capivo niente di niente (com'è giusto che sia). Mi ricordo solo che ero innamorato di C18 e del nome Vincenzo (come del resto, il mio comprendonio era inutilissimo..).
    Comunque, non si può far nulla per riesumare questo forum? Duole molto anche a me che sia caduto nel dimenticatoio..
    Insomma, voglio dire, la Mediaset sta trasmettendo DragonBall Super..
    Ma vabbè, pretendo troppo.
    Il fatto del masterizzatore? Ah, sì.. A dir la verità, mi sarei sfottuto anche io..
    Nessuno scrive più quì sopra?
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Passo anch'io ogni tanto, nell'illusione che il forum torni un po' più attivo..

  5. #5
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    (continuo)...
    mi rattrista vedere questo forum con una grafica completamente diversa.
    Le sezioni sono uguali per come le ricordo.
    Ogni tanto passo, buena suerte a todos.
    Ciao, vincenzopan! Mi ricordo il tuo nick nella lista utenti! Ma tu, sicuramente, non ti ricorderai di me...la famigerata...imperturbabile, inossidabile ma sempre fedele utentessa di Gamesurf, fino alla fine del mondo! Ormai siamo rimasti in pochi, in questa fortezza abbandonata! ma resistiamo!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  6. #6
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    A mio parere il forum potrebbe ritornare attivo.
    Ma a quanto pare è solo un miraggio, come quelli che appaiono ai viaggiatori dispersi in un deserto di cui non si ricordano nemmeno il nome.
    Sta di fatto che mi è rimasto un ricordo bellissimo di tutti, perchè alla fine questo forum è stato un pezzo di vita. Anche nel 2010, per un certo periodo di tempo, ritornai e la presenza sul forum era più che stabile.
    Ma l'anno 06/07 ha avuto un flusso di presenze ineguagliabile.
    50 utenti al minuto..
    Adesso 50 utenti non si raggiungono nemmeno in un anno..
    Davvero non si potrebbe far nulla? Almeno per ingaggiare nuove leve..

    Comunque, jenny, il tuo nick non mi è nuovo. Solo che su Dragon Ball Arena non ti ho mai vista.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  7. #7
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    A mio parere il forum potrebbe ritornare attivo.
    Ma a quanto pare è solo un miraggio, come quelli che appaiono ai viaggiatori dispersi in un deserto di cui non si ricordano nemmeno il nome.
    Sta di fatto che mi è rimasto un ricordo bellissimo di tutti, perchè alla fine questo forum è stato un pezzo di vita. Anche nel 2010, per un certo periodo di tempo, ritornai e la presenza sul forum era più che stabile.
    Ma l'anno 06/07 ha avuto un flusso di presenze ineguagliabile.
    50 utenti al minuto..
    Adesso 50 utenti non si raggiungono nemmeno in un anno..
    Davvero non si potrebbe far nulla? Almeno per ingaggiare nuove leve..

    Comunque, jenny, il tuo nick non mi è nuovo. Solo che su Dragon Ball Arena non ti ho mai vista.
    Ciao caro! Come, non mi hai vista? Mi potrei offendere, ma ci rido su...ero la sfegatata fan dei Tokio Hotel che si beccava tutti gli insulti del forum per questa mia passione tramandatami da mia figlia, tutta colpa sua! ahah! E sul forum libero mi beccavo spesso i ban, perchè rispondevo male a dei maleducati che su free talk scarseggiavano....ero e lo sono, anche fan sfegatata di Kingdom Hearts...ho scritto dei post infiniti su questo gioco e su Sotc e Ico....pensaci bene, caro...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  8. #8
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Sono stata presa anche io da un effetto nostalgia e ho voluto fare anche io una capatina qui Che bello vedere tutti questi nomi familiari, mi sembra di tornare a 10 anni fa!
    La passione per Dragon Ball non svanirà mai, questo è poco ma sicuro. Finora avevo visto solo i film di Dragon Ball Super al cinema, ma dopo che ho scoperto che ci sarà una Super Saiyan femmina nella serie, leggendaria per giunta, mi è tornata quella passione che avevo da ragazzina proprio in quel periodo che commentavo su questo forum. Cavolo, è sempre stato il mio sogno vedere una Super Saiyan femmina (videogiochi, Heroes ecc. non valgono) e finalmente ce ne sarà una canonica! Ed eccomi qui, a fare maratone notturne di Dragon Ball per cercare di stare al passo col Giappone, cosa che mai avrei creduto di poter tornare a fare!

  9. #9
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Sono stata presa anche io da un effetto nostalgia e ho voluto fare anche io una capatina qui Che bello vedere tutti questi nomi familiari, mi sembra di tornare a 10 anni fa!
    La passione per Dragon Ball non svanirà mai, questo è poco ma sicuro. Finora avevo visto solo i film di Dragon Ball Super al cinema, ma dopo che ho scoperto che ci sarà una Super Saiyan femmina nella serie, leggendaria per giunta, mi è tornata quella passione che avevo da ragazzina proprio in quel periodo che commentavo su questo forum. Cavolo, è sempre stato il mio sogno vedere una Super Saiyan femmina (videogiochi, Heroes ecc. non valgono) e finalmente ce ne sarà una canonica! Ed eccomi qui, a fare maratone notturne di Dragon Ball per cercare di stare al passo col Giappone, cosa che mai avrei creduto di poter tornare a fare!
    Bentrovata, Devil Lady! Che bello, ritrovare tanti veterani qui riuniti! Fa sempre piacere... dopo tante tempeste tumultuose su Gamesurf, c'è una calma irreale... troppi grandi assenti...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    C'è una rimpatriata? Quanti nostalgici
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •