Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 101

Discussione: A distanza di anni...

  1. #31
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Mi faccio promonitore del movimento ''Jenny moderatrice eterna di Gamesurf''!
    Ciao, Rowelence, mi ricordo di te e dei tuoi lunghi capelli! Benritrovato!
    Che onore! Grazie mille! vincenzopan! Ma mi sento più come Ratzinger, Papa emerito!
    Ultima modifica di jenny56; 02-03-2017 alle 15:24
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  2. #32
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Quarta pagina, non ci credo
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  3. #33
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Vabbé, a 'sto punto un thread serio potremmo pure buttarlo giù XD
    ok, ti prendo in parola
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #34
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Quarta pagina, non ci credo
    Vero!Dai,potremmo fare di più!Me lo dicevano sempre,a scuola!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  5. #35
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Ogni tanto passo da qui e mi piace lasciare un saluto a tutti voi! Certo che vi siete davvero allontanati da Gamesurf, eh? Direi a distanza di anni luce! vi siete trasferiti su Marte? ahaha! Ciao a tutti!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Il primo post di Dba del 2018 quanti cavolo di anni che non passo. Good old days
    Ma cercare di ridargli vita no? Si iscriverebbero a frotte con db super e altro

  7. #37
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sanji Visualizza Messaggio
    Il primo post di Dba del 2018 quanti cavolo di anni che non passo. Good old days
    Ma cercare di ridargli vita no? Si iscriverebbero a frotte con db super e altro
    Ciao! Io non mi ricordo di te, ma benritornato comunque! Io, ad Aprile ho compiuto il 10° anniversario che sono iscritta a Gamesurf! si può dire che sono fra i pochi superstiti del...Titanic! e ti dò ragione:spammate su Facebook, Twitter, Twitch, youtube, etc, etc...e magari GS come la Fenice...risorgerà!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  8. #38
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ma ancora con sta storia dell'approfittare del Super?
    Sono stati aperti diversi thread su Super (e non solo), e non hanno avuto quasi seguito... ormai è chiaro che nessuno si sbatte per discutere, qua dentro. Il massimo sono vecchi utenti che passano di qua perchè hanno voglia di condividere i luoghi comuni che hanno appreso a loro tempo (tipo "Toriyama voleva concludere Dragon Ball con Freezer" et similia), in preda alla nostalgia.
    E poi il fandom è ormai morto persino fuori da qui... e quei quattro superstiti hanno già i loro forum e gruppi sui social. Così come è morto l'uso di aggregarsi sui forum per divertirsi a sparare minchiate nel nonsenso generale, come è stato in DBA per tanto tempo.


    Quindi RIP, dai. Per me, devo dire che DBA è stato un discreto rimedio per la noia (non il migliore, ma comunque passabile), ed è sempre esilarante passare e ricordare come la linea della vecchia utenza e dei "pezzi grossi" abbia completamente fallito.
    A proposito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Auguro a tutti i nuovi iscritti di divertirsi
    ah beh, di "nuovi iscritti" ce ne saranno stati 4 negli ultimi 6 anni, ma magari possono divertirsi ad osservare un forum morto...

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Che tra l'altro, di "Super", se proprio se ne vuole discutere, si potrebbero analizzare le differenze tra anime e manga ed il perché quest'ultimo sia così conciso all'inizio.

    Ma al recente Napoli Comicon, Star Comics ha annunciato, oltre al "590 Quiz Book" ed al volume celebrativo per il trentennale della casa editrice, la tanto attesa Full Color.

    Anche se si tratta di un'iniziativa in prospettiva, visto che verrà pubblicata dapprima la "Saga Del Giovane Goku" (in 8 volumi, e NON 3 come riportato nella scheda ed ancora adesso in diverse fonti ), è di gran lunga la novità più interessante degli ultimi anni (visto che le traduzioni saranno quelle dell'Evergreen Edition).


    Ma qui dentro non si è manco accennato alla cosa

  10. #40
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Ma ancora con sta storia dell'approfittare del Super?
    Sono stati aperti diversi thread su Super (e non solo), e non hanno avuto quasi seguito... ormai è chiaro che nessuno si sbatte per discutere, qua dentro. Il massimo sono vecchi utenti che passano di qua perchè hanno voglia di condividere i luoghi comuni che hanno appreso a loro tempo (tipo "Toriyama voleva concludere Dragon Ball con Freezer" et similia), in preda alla nostalgia.


    Quindi RIP, dai. Per me, devo dire che DBA è stato un discreto rimedio per la noia (non il migliore, ma comunque passabile), ed è sempre esilarante passare e ricordare come la linea della vecchia utenza e dei "pezzi grossi" abbia completamente fallito.
    A proposito


    ah beh, di "nuovi iscritti" ce ne saranno stati 4 negli ultimi 6 anni, ma magari possono divertirsi ad osservare un forum morto...
    Esistono anche i necròfili, Red! comunque, io vedo ancora gente, qui, quindi non è "morto" Gamesurf!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •