Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
Non mi chiamo Vincenzooooooo
In realtā, non so neanche perchč scrissi sto nome quando effettuai la mia iscrizione, forse volevo nascondere il mio nome reale.. Boh..
My name is Giuseppe!
Appunto, proprio perchč siamo invasi dal virus, la gente dovrebbe collegarsi sul forum, dato che stiamo chiusi in casa. Ma forse sto ''miraggiando''. Per quanto mi riguarda, da me per adesso c'č pochissima emergenza visto che non rappresentiamo una zona focolaio (anche se, poco fa' ho letto di 7 persone contagiate nella mia regione).. Anzi, il mio pensiero č rivolto verso il Nord Italia, sperando di riuscire a fronteggiare questo male improvviso. Chi lo sottovaluta, non capisce nulla, ma anche chi ne fa' un dramma incredibile. Chi si appella al tasso di mortalitā bassissimo č fuori strada. Č un virus nato da poco, quindi ancora non sappiamo nulla su di esso, tranne che porta influenza e attacca le vie respiratorie. Sulla mortalitā si dovrebbe vedere pių avanti, ma non reputo neanche giusto che gli anziani debbano morire prima del tempo per colpa di sto covid-19! Speriamo di rialzarci presto.
Ciao Vincenzopan! Scusa, l'ho letto dopo il tuo post!!ahaha! Comunque io ho i miei dubbi sul virus...penso ad un "gomblotto internazionale"!!E ho letto che non sono morti solo anziani, ma anche giovani e bambini! Semprechč il covid non fosse legato a problemi patologici di varia natura preesistenti...boh!! Ciao a tutti!