Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
    Meh....prezzo troppo alto e pochissimi giochi al lancio. Meglio comprarsi un new 3dXL
    e il caricabatterie non è compreso

  2. #12
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Veramente fantastico Zelda, finalmente hanno fatto vedere dei pezzi di storia e sembra un titolo che punterà su una trama più adulta (sarà anche doppiato), Mario invece mi ha lasciato un po' interdetto e incuriosito: il personaggio sembra quasi fuori posto in quel contesto grafico/ambientale ma la cosa mia attira molto comunque.
    Adesso arriviamo al tasto dolente, almeno per me, il prezzo. E' una console nuova quindi non pretendo che venga regalata o svenduta, ma al momento 400€ (console + zelda) o peggio 470€ (contano il pad pro) non posso proprio spenderli :(

  3. #13
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io personalmente non riuscirei a spendere più di 250 euro per una console. Poco importa se sia Sony, Microsoft o Nintendo. E non si tratta neanche di semplice questione economica (anche se ha il suo peso).

    Comunque la politica dei prezzi di Nintendo non mi ha mai convinto: ad esempio a me fa strano vedere la Wii U venduta ancora oggi a 299 euro ( e in rare occasioni a 250). Soprattutto dopo il suo mancato successo commerciale rispetto alle concorrenti.

  4. #14
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    329€ senza nemmeno un gioco, senza accessori. Prevedo ennesimo flop fino ai saldi. Io piu di 250cucuzze non ce li butto

    Edit: tra parentesi, mi pare di aver capito che al lancio non sarà nemmeno disponibile il plus da noi. Servizio che sarà ora a pagamento e con titoli di 30 anni fa :asd: e poi c'è chi si lamenta per degli indie recenti

    Info presa altrove:
    • Nella confezione saranno inclusi: la console Nintendo Switch, il Dock, 2 Joy-Con, il Joy-Con Grip, due laccetti, un cavo HDMI e un alimentatore. Sarà possibile scegliere, allo stesso prezzo, se acquistare il pacchetto con i Joy-Con grigi o quello con i Joy-Con colorati.
    • il Pro Controller sarà venduto separatamente
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 13-01-2017 alle 14:03

  5. #15
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Il punto è che ancora non è possibile giustificare o criticare il prezzo se ancora non si conoscono le specifiche tecniche del prodotto.
    Aspettandomi specifiche molto basse so già che ne starò alla larghissima e casomai la comprerò usata fra 4-5 anni.
    Felice di essere smentito eh, ma temo avrà delle specifiche veramente bassine
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 13-01-2017 alle 13:49

  6. #16
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Info presa altrove:
    • Nella confezione saranno inclusi: la console Nintendo Switch, il Dock, 2 Joy-Con, il Joy-Con Grip, due laccetti, un cavo HDMI e un alimentatore. Sarà possibile scegliere, allo stesso prezzo, se acquistare il pacchetto con i Joy-Con grigi o quello con i Joy-Con colorati.
    • il Pro Controller sarà venduto separatamente
    mi sono espresso male, con accessori intendevo il pro controller che nel mio caso é imprescndibile per giocare a casa.
    rimane comunque un prezzo altissimo ed ingiustificato e se non sono uscite fuori le specifiche temo sia perchè i rumor leakati in anteprima siano veri e la console valga molto meno delle altre come hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Il punto è che ancora non è possibile giustificare o criticare il prezzo se ancora non si conoscono le specifiche tecniche del prodotto.
    Aspettandomi specifiche molto basse so già che ne starò alla larghissima e casomai la comprerò usata fra 4-5 anni.
    Felice di essere smentito eh, ma temo avrà delle specifiche veramente bassine
    quoto. il problema é se ci sarà un taglio di prezzo, che stona con nintendo
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 13-01-2017 alle 14:32
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #17
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    mi sono espresso male, con accessori intendevo il pro controller che nel mio caso é imprescndibile per giocare a casa.
    rimane comunque un prezzo altissimo ed ingiustificato e se non sono uscite fuori le specifiche temo sia perchè i rumor leakati in anteprima siano veri e la console valga molto meno delle altre come hardware
    quoto. il problema é se ci sarà un taglio di prezzo, che stona con nintendo
    No no ma non volevo contraddirti, ho solo colto la palla al balzo per dare una info!

  8. #18
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    la console è veramente stupenda... hype a mille. ma il prezzo stona :/

  9. #19
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    che poi il gioco di punta zelda esce pure per wiiu.. cioè perché comprare console nuova se ho la vecchia e posso giocare...

  10. #20
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
    che poi il gioco di punta zelda esce pure per wiiu.. cioè perché comprare console nuova se ho la vecchia e posso giocare...
    se le differenze sono come lo sono state tecnicamente per GTA V, che su current gen è tutt'altra cosa, per me la versione wiiu rimane sullo scaffale. bisognerà vedere quanto differirà dal prodotto di switch!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •