Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21

    Predefinito

    330 euro per il piatto base + MINIMO 70 (forse di nuovo di più visto che si parla di dollari) euro per un secondo controller Pro (One/Ps4 style) o 80 (o più) euro per uno uguale a quello venduto nella console.
    Sembra che nintendo abbia deciso di prendere schiaffi dal mercato anche a sto giro.
    Poteva essere una console interessante ma hanno toppato ancora.
    La filosofia del gioca ovunque è davvero bella, in particolare poter connettere fino a 8 switch insieme, ma il lato portatile ultra power consuma batteria e il lato fisso debole sono assolutamente un controsenso totale, ma dico io, fare all'opposto no?
    A mio avviso potrà essere interessante da recuperare in seguito quando costerà decisamente meno e se avrà ricevuto validi titoli, per ora al day one credo solo i fan più accaniti di Zelda possono essere così matti da prenderla.
    Ultima modifica di greatfede; 14-01-2017 alle 02:28
    greatfede

  2. #22
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    330 euro per il piatto base + MINIMO 70 (forse di nuovo di più visto che si parla di dollari) euro per un secondo controller Pro (One/Ps4 style) o 80 (o più) euro per uno uguale a quello venduto nella console.
    Sembra che nintendo abbia deciso di prendere schiaffi dal mercato anche a sto giro.
    Poteva essere una console interessante ma hanno toppato ancora.
    La filosofia del gioca ovunque è davvero bella, in particolare poter connettere fino a 8 switch insieme, ma il lato portatile ultra power consuma batteria e il lato fisso debole sono assolutamente un controsenso totale, ma dico io, fare all'opposto no?
    A mio avviso potrà essere interessante da recuperare in seguito quando costerà decisamente meno e se avrà ricevuto validi titoli, per ora al day one credo solo i fan più accaniti di Zelda possono essere così matti da prenderla.
    Concordo, l'idea alla base è nostalgica ma vincente, un ibrido che hanno dimostrato funzionare nella conferenza. Il problema è veramente il prezzo non accessibile o comunque non giustificato. La mia idea è che meno si sa delle specifiche e delle varie features dell'hardware e meglio va a nintendo, rischierebbe di subire una shitstorm (che già sta subendo cosi) che farebbe cannare switch al lancio. Poi solo zelda, con pochissimi giochi annunciati da nintendo e nessuno dalle terze parti, solo la fanbase più accanita può comprare senza storcere il naso qualcosa di cui si sa pochissimo.

  3. #23
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Per lo stesso prezzo ci sta il Samsung Galaxy TAB da 10 pollici circa con schermo 4K se non erro, o comunque almeno FullHD...
    Monta un processore Snapdragon 652 o in alternativa un Exynos analogo, questo tablet monta Cortex A72 quindi tecnicamente non ha nulla da invidiare a Swith... quindi come al solito chi compra Nintendo lo fa per le solite esclusive, spero per loro che il reparto marketing sappia fare come col Wii, ma in ogni caso non fa per me...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •