Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito Nintendo Switch il 3 Marzo in Italia

    Switch si presenta al mondo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    329€ senza nemmeno un gioco, senza accessori. Prevedo ennesimo flop fino ai saldi. Io piu di 250cucuzze non ce li butto

    Edit: tra parentesi, mi pare di aver capito che al lancio non sarà nemmeno disponibile il plus da noi. Servizio che sarà ora a pagamento e con titoli di 30 anni fa e poi c'è chi si lamenta per degli indie recenti
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 13-01-2017 alle 10:24

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    299 più zelda... un pensiero lo faccio. Ma di certo 330 lascia resta li dov'è!

  4. #4
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    E i mercati non l'hanno presa mica bene stamattina xD xD xD

    Beh dai spero che mi abbattano il prezzo della WII U così posso nerdare felice fino alla morte a Super Mario Maker xD

  5. #5
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Il bello è che oltre a dire poco della console hanno pompato il prezzo (ingiustificati 330€ per una versione liscia) e presentato il solito nulla cosmico, 3 titoli nuovi in croce di cui uno al lancio( e con evidenti problemi di fluidità.) Manco i porting di wii u ma solo retrogaming col plus.
    Ma oh è nintendo, c'è mario e zelda, concorrenza sotterrata e via di seghe a quattromani cit

  6. #6
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Io il preorder lo piazzo lo stesso poi se verra annunciata una versione in bundle con zelda lo confermo altrimenti lo ritiro e aspetto un calo...non e' una questione di prezzo e' solo che se poi nintendo rilascera' una versione limited della consolle a tema Zelda dovro' ridare indietro l'eventuale versione base che comprerei al D1, quindi cara N se vuoi i miei soldi il 3 marzo fai quello che ti chiedo altrimenti ci vediamo piu in la ;). Resta il fatto che per quanto mi riguarda la consolle ha convinto tantissimo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Troppo...330 più abbonamento e magari un pad decente(quello magari va bene per quando la usi come console portatile ma a casa non so se riuscirei a giocare con quel pad) alla fine ti costa più di una pro

  8. #8
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ma infatti Sephy a loro che frega?
    Ogni minuto al mondo chissà quanti Mario vendono per qualsiasi piattaforma.....
    Loro sperimentano e da un lato va bene, dall'altro non riescono ad attirare nuova utenza secondo me...
    Vedremo alla lunga come sarà.

    (il titolo perde il 6% da stamattina, non una cosa colossale ma il +50% all'uscita di Pokemon Go è un ricordo ormai)

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Il problema più grosso è che la console non costerà nemmeno 330,ma 400 perché che fai,la compri senza giochi?tanto varrebbe prendersi un tostapane

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Meh....prezzo troppo alto e pochissimi giochi al lancio. Meglio comprarsi un new 3dXL

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •