Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Bethesda preferisce lavorare su qualcosa di nuovo piuttosto che su Remaster

    Pete Hines ed il futuro dei creatori di The Elder Scrolls

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di hexaae
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Messaggi
    156

    Predefinito

    La verità è che sanno di essere tecnologicamente e qualitativamente molto indietro rispetto alla nuova concorrenza che si è buttata negli ARPG dimostrando che si poteva fare un lavoro migliore del loro.
    Oblivion o Morrowind rifatti oggi venderebbero come il pane... ma come li realizzerebbero? Col solito vecchio motore e tutti quei bug...?
    Forse è la volta buona che, COSTRETTI, abbandoneranno il loro Gamebryohack®

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hexaae Visualizza Messaggio
    La verità è che sanno di essere tecnologicamente e qualitativamente molto indietro rispetto alla nuova concorrenza che si è buttata negli ARPG dimostrando che si poteva fare un lavoro migliore del loro.
    Oblivion o Morrowind rifatti oggi venderebbero come il pane... ma come li realizzerebbero? Col solito vecchio motore e tutti quei bug...?
    Forse è la volta buona che, COSTRETTI, abbandoneranno il loro Gamebryohack
    O banalmente non avranno raggiunto il target prefissato con l'unica remaster che hanno fatto...


  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    vorrei vedere voi a fare un gioco con la libertà di scelta che offre un rpg bethesda senza bug , e poi l unico gioco indietro tecnicamente è stato l ultimo fallout perché dire che Skyrim, un gioco del 2011, sia indietro tecnicamente è una cavolata immane!

  5. #5
    Junior Member L'avatar di hexaae
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Messaggi
    156

    Predefinito

    È quello che ho fatto per 3 anni: fixare i bug di Bethesda in Skyrim. Ringraziami, molti miei fix sono nella Unofficial...

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hexaae Visualizza Messaggio
    È quello che ho fatto per 3 anni: fixare i bug di Bethesda in Skyrim. Ringraziami, molti miei fix sono nella Unofficial...
    io ho scritto la sceneggiatura di metal gear solid 3 , ringraziami te!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    vorrei vedere voi a fare un gioco con la libertà di scelta che offre un rpg bethesda senza bug , e poi l unico gioco indietro tecnicamente è stato l ultimo fallout perché dire che Skyrim, un gioco del 2011, sia indietro tecnicamente è una cavolata immane!
    fare un gioco senza bug è impossibile.
    Farne uno pieno di bug come oblivion o skyrim ci vuole impegno.

    E' comunque, è vero. L'engine che usano e strausano ha problemi a non finire.
    Persino con new vegas, che usa lo stesso engine, si è visto una valanga di bug. Poi hanno risolto, ma il gioco era fatto da obsidian, non da bethesda.
    Ultima modifica di Obi Two Kenobi; 09-01-2017 alle 19:44

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io ragazzi mi son ripreso skyrim remastered ad un prezzo stracciato, 60 ore di gioco tranquille, senza un bug... avrò un culo sfacciato, ma rimarco il fatto che io, i giochi bethesda, li ho giocati quasi tutti, e apparte qualche piccolo bug, niente di grave...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    prussia, sinceramente, può essere solo uno il motivo per cui hai trovato solo un piccolo bug.
    Hai una galassia al posto delle chiappe
    Ci vuole, quindi, una galassia della madonna per non trovare bug
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    prussia, sinceramente, può essere solo uno il motivo per cui hai trovato solo un piccolo bug.
    Hai una galassia al posto delle chiappe
    Ci vuole, quindi, una galassia della madonna per non trovare bug
    se ti dicessi che ho giocato oblivion, fallout 3, nv, skyrim, con annessi dlc al da one per ogni gioco e fallout 4 ( solo gioco base ) e gli unici problemi che ho riscontrato in tutti questi giochi sono:" in oblivion, persi due ore di games per una quest buggata, risolto caricando un save precedente, in skyrim, ho visto un drago che volava al contrario ed una tigre elicottero, mentre su fallout 3, nel pitt, sprofondavo nelle texture di un'area, salvo poi scoprire che quel'area, non era esplorabile ma si raggiungeva saltando in un preciso punto.... " immagino che il livello GALASSIA l'ho ampiamente superato dico bene? XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •