Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito Il remake di Final Fantasy VII arriva anche su Xbox One?

    Ma per il momento latitano le conferme ufficiali

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    spero vivamente che non abbia un gameplay ( non so nemmeno se si possa definire tale ) come quello del XV, per il resto, era una voce già circolata tempo fa se non ricordo male, sembra infatti che FF VII sia esclusiva temporale

  3. #3
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    si sapeva fosse esclusiva temporale sony, dubito non esca anche su one stile rise of the tomb raider
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Square Enix ha sempre marchiato questo gioco come "First on PlayStation". Non ha mai confermato né negato che sarebbe uscito su altre piattaforme, ma nel caso avrà comunque un'esclusiva temporanea su PS4.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Il 15 non lo ho giocato,ma non mi sembra male,mi domando cosa ha che non va a parte essere action e non a turni.Per quanto riguarda questo remake,la Square forse non sarà brava come un tempo a fare nuovi giochi,ma fino ad ora si è dimostrata bravissima a farci amare i vecchi giochi con remake e remaster,quindi non dovrebbe sbagliare un colpo con questo remake,neanche gli conviene.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Il 15 non lo ho giocato,ma non mi sembra male,mi domando cosa ha che non va a parte essere action e non a turni
    Trama bruttina e con buchi... evocazioni del tutto inutili visto che sono piuttosto casuali... viaggi rapidi che non si capisce perché alcune volte li puoi fare a volte no... personalmente il sistema di magie non mi è piaciuto affatto infatti ho finito il gioco senza mai usare magie...ma la cosa più grave ed imperdonabile è tutta la seconda parte del gioco decisamente inferiore alla prima e davvero troppo lineare(il capitolo 13 è stata una delle cose più pallose che abbia mai visto in un gioco)

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    viaggi rapidi che non si capisce perché alcune volte li puoi fare a volte no...
    questo posso spiegartelo io, semplicemente perché in certi punti della mappa, non ti ci sei mai fermato, cioè non hai mai parcheggiato l'auto e quindi il viaggio rapido non è fattibile. stesso dicasi per alcuni luoghi di missione, ovvero se selezioni un luogo di missione come destinazione, ma non c'è un parcheggio per la regalia, non puoi fare il viaggio rapido XD
    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Il 15 non lo ho giocato,ma non mi sembra male,mi domando cosa ha che non va a parte essere action e non a turni.Per quanto riguarda questo remake,la Square forse non sarà brava come un tempo a fare nuovi giochi,ma fino ad ora si è dimostrata bravissima a farci amare i vecchi giochi con remake e remaster,quindi non dovrebbe sbagliare un colpo con questo remake,neanche gli conviene.
    cominciamo dal fatto che il gameplay, non ha tattica, ti butti nella mischia, cominci a picchiare a caso e vinci. l'unica cosa che devi considerare, sono le armi da scegliere, ma quando hai capito che con una lancia, uno scudo,una spada normale, ed uno spadone, puoi far fuori quasi tutti i nemici, il gioco è fatto.... magie sbilanciate, troppo potenti e troppo facili da creare, anche se all'inizio sembrano complesse, ti assicuro che è una cavolata far magie che distruggono anche il boss " più ostico " livello di difficoltà inesistente, e come dice miky, da un certo punto in poi del gioco, sembra di giocare ad un'altro games. sinceramente mi meraviglio che la critica abbia premiato un gioco che al massimo, e qui lo dico a livello oggettivo, considerando anche il genere di appartenenza, può arrivare ad un 7 regalato!

    il boss segreto poi, vera chicca degli amanti in cerca di sfide, lo si stende senza problemi. io ho completato il gioco in 68 ore e spiccioli....

    altra cosa, equipaggiamento quasi inesistente, ci sono alcuni ciondoli, ma veramente poca roba...

    invocazioni, tremendamente potenti, quanto dannatamente casuali. non hanno senso!

    ti rapisce molto all'inizio, il suo cazzeggio e l'idea del viaggio con gli amici ti prende molto, ma quando ti accorgi che pescare, cacciare e girare con la regalia, non sono elementi plus, ma il cardine del gioco, ti cadono le palle!

  8. #8
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Per non parlare del fatto che se ti porti dietro una bella scorta di oggetti curativi non muori praticamente mai.

    Pessima anche la scelta di non poter impartire nessun ordine particolare ai propri amici, li puoi usare solo per le super tecniche.

    La cosa più brutta del combat però è la telecamera, che rende gli scontri poco leggibili.


  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Per non parlare del fatto che se ti porti dietro una bella scorta di oggetti curativi non muori praticamente mai.

    Pessima anche la scelta di non poter impartire nessun ordine particolare ai propri amici, li puoi usare solo per le super tecniche.

    La cosa più brutta del combat però è la telecamera, che rende gli scontri poco leggibili.
    fosse la telecamera il problema... la cosa più brutta è che basta premere un tasto e macellare i nemici ed il gioco è fatto!niente strategia, ne altro....

  10. #10
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Insomma un gameplay che come semplicità è paragonabile ad Amalur...
    Comunque bisogna considerare che è un gioco rimasto in balia per quasi 10 anni,ad una tale distanza di tempo,anche Duke Nukem ne risente...
    Se però avesse avuto uno sviluppo normale,molto probabilmente sarebbe venuto fuori quel gioco che nel lontano 2006 aveva delle premesse ottime...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •