Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Ognuno ha, giustamente, i propri gusti ma questa storia del "non ci sono giochi" inizia ad assumere toni tragicomici.

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Ognuno ha, giustamente, i propri gusti ma questa storia del "non ci sono giochi" inizia ad assumere toni tragicomici.
    Aridanga, tutti ottimisti a parlare, ma fatemi una bella lista delle nuove ip di questa gen e ditemi che sono di più e migliori della scorsa.
    greatfede

  3. #13
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Il che non ha molto senso, visto che si sente solo parlare di multipiatta qualitativamente superiori su PS4...
    In generale comunque avendo entrambe le console Sony / MS in questa generazione è abbastanza scontato che una delle due finisca col mangiare polvere.
    Anyway adesso il periodo morto almeno su PS4 sembra si stia esaurendo, credo che la console stia finalmente ingranando.
    bah, fallout 4 non è assolutamente migliore su ps4. il tuo qualitativamente migliore, si basa solo sul fatto che su ps4 si raggiunge il 1080p mentre su one, il 900p, una differenza che in game, solo chi è fanatico può notare. il fatto che tu dica che non abbia senso poi la dice lunga. io gioco più su one perché ho una community di amici che lo fa, e quando gioco ai multipiatta, preferisco stare in chat sul live visto che ho l'abbonamento, anziché fare un plus scadente e pagare un'ulteriore abbonamento!

    alcuni giochi poi su ps4, raggiungo i 180 ma hanno un frame rate, leggermente inferiore rispetto a one, anche qui, son cose che notano solo i bacchettoni ovviamente...

    quindi no, per me la cosa ha senso eccome!

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Gravity rush 2, Yakuza 0, Kingdom hearts 2.8 (l'unica collection di questa serie che prendo visto che contiene tutta roba mai giocata), resident evil 7, Tales of Berseria e Hitman prima stagione su disco.
    una bella lista, anche io recupererò KH, perché ( lapidatamei XD ) ho giocato solo il primo, fino alla storia della sirenetta! poi mi sono scoraggiato con i seguiti dato che uscivano su tutte le piattaforme e alcune non le volevo prendere per un gioco solo!
    anche hitman mi piace moltissimi, esce il 31 di questo mese se non erro? lo attendo moltissimo! tales altro gran bel titolo gravity rush invece non mi ha mai attizzato, anche se ne sento parlare bene... yakuza ahhhh yakuza.... avesse i sub ita, prenderei tutta la saga!

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Ognuno ha, giustamente, i propri gusti ma questa storia del "non ci sono giochi" inizia ad assumere toni tragicomici.
    così come quelli che dicono che qualitativamente parlando, la scorsa gen e questa, sfornano gli stessi prodotti e innovano alla stessa maniera....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •