Risultati da 1 a 10 di 40

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    che nintendo e microsoft escano con nuove console non significa che la gen sia finita, semmai sia wii u che xbox one hanno disatteso le aspettative e vengono mandati in pensione prima. inoltre sappiamo poco sia di skorpio che switch e sono console premature che cercano di smuovere il mercato in mano a sony. ma non significa che la gen sia finita eh

    io ho parlato di mancanza di innovazione nel settore (tolta la vr che ho solo provato) e ti ho già detto quali titoli nuovi ci sono, poi se non si vuole vederli fatti propri. e se escludiamo la vr, escludiamo gli indie (che ripeto tanto indie non sono), escludiamo i seguiti delle saghe più conosciute, escludiamo le nuove ip perchè sono dello stesso genere di altri, forse questa generazione non é poi un granchè ma mi sembra anche normale.
    Probabilmente convivranno per un po' vecchie e nuove console come è successo in questa gen con i cross gen, che quindi se li vuoi contare per il futuro non li puoi considerare allora per il passato.
    Titoli come watch dogs, the evil within, destiny e così via sono allora giochi della old gen, dato che quelli che verranno in cross gen one/scorpio sono dell'attuale.
    Dicendo questo si smonta già parte della lista delle nuove ip, se vai a vedere poi la qualità di titoli come The Order e Recore, dovresti avere il buonsenso di ammettere che con il listone di titoli di avvio saghe della scorsa gen, non c'è match né numericamente ma soprattutto qualitativamente.
    Ultima modifica di greatfede; 02-01-2017 alle 17:06
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •