Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito NES Mini vende alla grande, battendo in un mese le vendite semestrali di WiiU

    Ottime cifre di incassi per il casato Nintendo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io credo semplicemente che questa consolle, possa essere un pericoloso precedente. ovvero, perché sviluppare nuove tecnologie, se a costo quasi zero, guadagnano moltissimi soldi in più con tecnologie di 30 anni fa? speriamo bene...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io credo semplicemente che questa consolle, possa essere un pericoloso precedente. ovvero, perché sviluppare nuove tecnologie, se a costo quasi zero, guadagnano moltissimi soldi in più con tecnologie di 30 anni fa? speriamo bene...
    Sinceramente non so dove finisca la voglia di retrogaming/sviluppo della cultura videoludica e dove inizi la vintage-mania modaiola degli acquirenti.
    A me fanno più paura PS4 Pro e Scorpio...

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io credo semplicemente che questa consolle, possa essere un pericoloso precedente. ovvero, perché sviluppare nuove tecnologie, se a costo quasi zero, guadagnano moltissimi soldi in più con tecnologie di 30 anni fa? speriamo bene...
    Veramente è un trend ormai in atto da diversi anni e chiamato fenomeno "remastered", solo che mentre le remastered sono inutili visto che i titoli originali si trovano ancora tutti sul mercato e li abbiamo giocati relativamente da poco (la gen scorsa cazzo!), il nes mini almeno ripropone titoli di 30 e passa anni fa, totalmente introvabili al giorno d'oggi, a meno di ricorrere ad emulatori.
    greatfede

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Veramente è un trend ormai in atto da diversi anni e chiamato fenomeno "remastered", solo che mentre le remastered sono inutili visto che i titoli originali si trovano ancora tutti sul mercato e li abbiamo giocati relativamente da poco (la gen scorsa cazzo!), il nes mini almeno ripropone titoli di 30 e passa anni fa, totalmente introvabili al giorno d'oggi, a meno di ricorrere ad emulatori.
    si si, ma non critico la bontà dell'idea, non fraintendete. io dico solo che, visti i numeri? siamo sicuri che le SH vogliano puntare tanti soldi e rischi, quando rispolverando una consolle di 30 anni fa, guadagnano quanto hanno guadagnato in una gen di wiiu?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    si si, ma non critico la bontà dell'idea, non fraintendete. io dico solo che, visti i numeri? siamo sicuri che le SH vogliano puntare tanti soldi e rischi, quando rispolverando una consolle di 30 anni fa, guadagnano quanto hanno guadagnato in una gen di wiiu?
    Il nes è la prima console remastered, normale che abbia fatto il botto, contando anche il marketing del "ce ne sono pochi, correte a prenderli" attuato da nintendo.
    Senza contare che più che far pensare al successo del nes questi dati mostrano davvero quanto fallimentare sia stato il wiiu, infatti seppur ottime le cifre di questa nuova mini console sono irrisorie rispetto a quelle di ps4 o one.
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •