Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
    E ha preso ispirazione ad un cartone animato degli anni ottanta per quel carro armato organico ed altro.
    Se stai parlando di Jayce and the Wheeled Warriors, come mi pare tu abbia già detto, scusami ma sei fuori strada. In Jayce i nemici erano una specie vegetale mutante intelligente: erano ossia piante senzienti che si trasformavano in mezzi da combattimento. Qui siamo al cospetto di un carro armato al cui interno c'è una creatura organica dall'aspetto decisamente "carnoso", ossia animale e non vegetale, il cui fatto che sia senziente o meno ci è ignoto, ma a primo acchito direi di no, visto che ci sono quei famosi "cordoni ombelicali" a collegare le trupep agli umani. Insomma, non mi pare proprio la stessa cosa... Personalmente quel carro mi ricorda maggiormente gli esseri ibridi di MGSIV.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Pensala come ti pare io ho detto chiaramente ha preso ispirazione e gli ibridi di mgs4 mi pare erano senzienti per cui può essere qualunque cosa umano,vegetale ecc... e il riferimento è sempre al quel cartone animato.Tanto fuori strada non lo sono.
    Come nei film anche nei cartoni animati kojima prende spunto; ed erano usciti prima che entrò a lavorar nei videogiochi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •