Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    sì ma far rivivere in che senso? Proporre dei seguiti o dei remake con grafica aggiornata?
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io rivoglio un dino crisis ma fatto come dico io. non quella merdata del terzo per piacere! anche onimusha sarebbe tanta roba, ma qui vanno spese due parole sul gameplay. mentre per un gioco come DC, una naturale evoluzione verso un titolo action sia auspicabile e accettabile, in un gioco come onimusha, cambiare il combat sistem rischia di snaturare il gioco stesso. d'altro canto, riproporre le stesse meccaniche di gameplay, potrebbero non accontentare la massa, che alla fine della fiera, son quelli che fanno i numeri.... bho io ribadisco un bel dino crisis cazzuto, e sono apposto così per ora!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Final Fight, Viewtiful Joe ma soprattutto Maximo!
    Operazione nostalgia a parte, avere qualche nuova IP comunque non sarebbe male. Non si può sempre vivere nel passato, per quanto esso possa essere bello e glorioso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •