Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    che presa per il culo...

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    quindi hanno regalato il gioco definitive edition il giorno che è uscito o giù di li??? perché sleeping dogs è uscito ad ottobre 2014 ( la versione rimasterizzata intendo ) e comunque se si guarda nel computo dell'anno, il live è messo meglio come offerte rispetto a sony!
    https://www.tomshw.it/sony-regala-sl...-ps-plus-44844

    28 Gennaio 2013.

    Scusa, quattro anni non due. Dei DLC sinceramente me ne importa meno di 0. Meglio avere il gioco completo appena uscito che il gioco + un paio di dlc scrausi quattro anni dopo. O sei capace di obiettare per partito preso anche su questo?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    https://www.tomshw.it/sony-regala-sl...-ps-plus-44844

    28 Gennaio 2013.

    Scusa, quattro anni non due. Dei DLC sinceramente me ne importa meno di 0. Meglio avere il gioco completo appena uscito che il gioco + un paio di dlc scrausi quattro anni dopo. O sei capace di obiettare per partito preso anche su questo?
    ma scusa, ti sei reso conto che sto parlando della versione rimasterizzata che è uscita ad ottobre 2014 e non nel 2013.... https://it.wikipedia.org/wiki/Sleeping_Dogs almeno informati prima di scrivere cose senza senso.... tra l'altro se non ti interessano a te i dlc, il problema è del tutto tuo, io ti parlo che da un parte, c'è un gioco completo di dlc ( che sono anche molto godibili e non scrausi come dici te ) ed altri tre titoli, mentre dall'altra parte, ci sono due giochi sconosciuti indie..... fai te... non critico per partito preso, dico solo che certi " regali " poteva risparmiarseli sony...

  4. #14
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ma si parla comunque dello stesso titolo, Sleeping dogs, non puoi spacciarmi una remastered come "regalo" di un titolo nuovo. Okay, è uscita una versione upscalata nel 2014, ma si tratta comunque di un titolo parecchio vecchio. Poi ovviamente rimane comunque meglio del nulla di sony questo mese, e spesso nel recente, ma mi sembra eccessivo mettersi a fare paragoni.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #15
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ma si parla comunque dello stesso titolo, Sleeping dogs, non puoi spacciarmi una remastered come "regalo" di un titolo nuovo. Okay, è uscita una versione upscalata nel 2014, ma si tratta comunque di un titolo parecchio vecchio. Poi ovviamente rimane comunque meglio del nulla di sony questo mese, e spesso nel recente, ma mi sembra eccessivo mettersi a fare paragoni.
    siamo su un forum di videogames, se non faccio un paragone su due servizio simili in una news che ne parla, cosa devo fare allora??XD non mi sembra di aver detto niente di male, dico solo che questi regali di sony, sono ridicoli in confronto alla concorrenza.... e te lo dico con il cuore in mano, perché ho anche ps4.... ma l'hdd rimane abbastanza libero per quanto mi riguarda!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •