Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Ecco i titoli PlayStation Plus di Dicembre

    Confermati Stories e Invisible Inc.

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Mai sentiti nominare...

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    allora non erano semplici rumor.... non ci posso credere che mettano sta roba in omaggio... non conosco i titoli, ma dubito che sia roba imperdibili..... sul versante m$ regalano giochi del calibro di sleeping dogs tanto per dirne uno.... che sicuramente scaricherò dato che mi sono divertito da morire con la versione originale!

  4. #4
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    titoli indie come quasi sempre. diciamo che tra il gold e il psn plus non c'è paragone da almeno 1 anno e passa
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #5
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ma che bei regali di Natale Sony..................


  6. #6
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    allora non erano semplici rumor.... non ci posso credere che mettano sta roba in omaggio... non conosco i titoli, ma dubito che sia roba imperdibili..... sul versante m$ regalano giochi del calibro di sleeping dogs tanto per dirne uno.... che sicuramente scaricherò dato che mi sono divertito da morire con la versione originale!
    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    titoli indie come quasi sempre. diciamo che tra il gold e il psn plus non c'è paragone da almeno 1 anno e passa :sisi:
    bisogna anche dire che xboxone ha la retrocompatibilità altrimenti sarebbero sullo stesso livello

  7. #7
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    allora non erano semplici rumor.... non ci posso credere che mettano sta roba in omaggio... non conosco i titoli, ma dubito che sia roba imperdibili..... sul versante m$ regalano giochi del calibro di sleeping dogs tanto per dirne uno.... che sicuramente scaricherò dato che mi sono divertito da morire con la versione originale!
    Lo stesso Sleeping Dogs che hanno regalato agli utenti plus un paio di anni fa?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    bisogna anche dire che xboxone ha la retrocompatibilità altrimenti sarebbero sullo stesso livello
    ma anche no, dato che rilasciano due giochi one e due giochi 360 al mese.... e questo mese come detto c'è un certo sleeping dogs versione one a gratis.

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Lo stesso Sleeping Dogs che hanno regalato agli utenti plus un paio di anni fa?
    quindi hanno regalato il gioco definitive edition il giorno che è uscito o giù di li??? perché sleeping dogs è uscito ad ottobre 2014 ( la versione rimasterizzata intendo ) e comunque se si guarda nel computo dell'anno, il live è messo meglio come offerte rispetto a sony!


  10. #10
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Ho provato hyper void e color guardians e mi son divertito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •