Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito I pareri della critica internazionale su Final Fantasy XV

    Tutti i voti delle principali testate

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    cominciato ieri, molto promettente!
    bello il sistema di sviluppo, la musichetta al level up. combattimento un po caotico ma bisogna farci la mano!
    cmq sia, kotaku mi ha spezzato!

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
    cominciato ieri, molto promettente!
    bello il sistema di sviluppo, la musichetta al level up. combattimento un po caotico ma bisogna farci la mano!
    cmq sia, kotaku mi ha spezzato!
    io l'ho provato ieri per circa 1 ore e mezzo ( praticamente nulla ) ed ho avuto le tue stesse impressioni. il titolo promette bene, l'atmosfera c'è tutta, combat sistem da assimilare, perché non è semplice gestire la schivata con tutti quei nemici che attaccano simultaneamente! che dire, non vedo l'ora di farmi una bella full immersion questo week end. ho una domanda. la serie animata e il film, in che linea temporale si collocano??? perché so che sono un elemento fondamentale per la trama...

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io l'ho provato ieri per circa 1 ore e mezzo ( praticamente nulla ) ed ho avuto le tue stesse impressioni. il titolo promette bene, l'atmosfera c'è tutta, combat sistem da assimilare, perché non è semplice gestire la schivata con tutti quei nemici che attaccano simultaneamente! che dire, non vedo l'ora di farmi una bella full immersion questo week end. ho una domanda. la serie animata e il film, in che linea temporale si collocano??? perché so che sono un elemento fondamentale per la trama...
    Kingsglaive (il film) è ambientato in contemporanea al capitolo 1 del gioco: Noctis e gli altri vengono a conoscenza degli eventi narrati nel film alla fine del capitolo 1.
    Brotherhood (la serie) è ambientata subito dopo, ma non facendo riferimenti precisi al gioco è difficile collocarla (forse al capitolo 4-5). Ad ogni modo Brotherhood è composta di 5 episodi, di cui 3 sono in realtà dei flashback su Gladio, Ignis e Prompto, e anche il 5° in realtà è un flashback su Noctis.
    Io consiglio di guardare per prima cosa Kingsglaive, poi Brotherhood e a quel punto giocare il gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •