Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1

    Predefinito Recensione Final Fantasy XV (PS4)

    Si è fatto attendere 10 anni: eccolo qui!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Final Fantasy is back <3

    Domanda sull'esplorazione: Come trovate la mappa? È ben variegata e ricca di spunti? Ci sono diverse città da esplorare e in cui interagire?

    Domanda tecnica: la versione Ps4Pro avrà delle migliorie rispetto alla controparte standard?
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 28-11-2016 alle 17:37

  3. #3
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Quindi il gioco è da 8,5,gran voto,ma viste le aspettative non si può parlare di capolavoro,peccato.
    A questo punto è vero che giochi con uno sviluppo travagliato quando escono hanno una buona probabilità di deludere.Ora sono preoccupato di come sarà The Last Guardian.
    Comunque di sicuro quando avrò una ps4 lo comprerò.
    Vedremo poi come sarà il 16.

  4. #4
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Final Fantasy is back &lt;3

    Domanda sull'esplorazione: Come trovate la mappa? È ben variegata e ricca di spunti? Ci sono diverse città da esplorare e in cui interagire?

    Domanda tecnica: la versione Ps4Pro avrà delle migliorie rispetto alla controparte standard?
    da quanto ho letto in giro dovrebbe avere meno aliasing e qualche filtro in più ma soprattutto dovrebbe girare a 60fps in 1080p

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Final Fantasy is back &lt;3

    Domanda sull'esplorazione: Come trovate la mappa? È ben variegata e ricca di spunti? Ci sono diverse città da esplorare e in cui interagire?
    La mappa è certamente meno "varia" di quelle di altri FF. Qui non si esplora un intero pianeta, quindi non si va dal deserto al polo passando per le isole caraibiche. Diciamo che siamo tra il quasi-deserto roccioso , le pianure erbose, el forsete più o meno fitte, colline, montagne (c'è un vulcano) un lungo fiume con le sue rive e qualche spiaggia. Poi ovviamente ci sono i dungeon e le locazioni speciali di alcune missioni.
    Le città nel gioco sono 4, di cui 1 nella parte OpenWorld, 1 in un capitolo specifico a sé stante e le altre 2 esplorate in particolari missioni. Ci sono però parecchi altri insediamenti o paesini in cui si incotnrano persone e si prendono o svolgono missioni.

    Domanda tecnica: la versione Ps4Pro avrà delle migliorie rispetto alla controparte standard?
    Sì: puoi giocare il 4K a 30 FPS, oppure a 1080p in cue versioni: 30 FpS con grafica enhanced o grafica standard con frame-rate variabile (mira ai 60)

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Per tutti i curiosi sul terribiel capitolo 13: vi spiego cosa ho odiato sotto Tag Spoiler. Leggetelo a vostra discrezione.

    Spoiler:
    Per la quasi totalità del capitolo 13 utilizzerete Noctis da solo: Prompo, Ignis e Gladio saranno infatti rimossi dal party. Inoltre non avrete accesso alle armi standard (compresi gli incantesimi) ma solo a due speciali (una subito, una un bel po' dopo). Il gioco si trasforma tra l'altro in una specie di survival horror. Insomma, cambia faccia e vi obbliga a una lunga fase in cui non potete fare ciò che sapete fare. Se una fase del genere fosse durata 30-40 minuti, anche un'ora massimo, non sarebbe stato così grave. Purtroppo però dura molto di più, e sinceramente è troppo invadente.

  7. #7
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ottimo, lo prenderò. mi sembra ottimo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #8
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Io oggi ero in negozio a venderlo da Gamestop. Alle 16:30 è arrivata una mail: ROMPETE IL DAY ONE XD
    La copertina di Amano è bellissima.

  9. #9
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io oggi ero in negozio a venderlo da Gamestop. Alle 16:30 è arrivata una mail: ROMPETE IL DAY ONE XD
    La copertina di Amano è bellissima.
    Infatti ho cominciato a ricevere selfie dei miei amici con la confezione in mano :D

  10. #10
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Con una gestazione così lunga temevo in un prodotto mediocre, invece la recensione ed il voto mi fanno pensare ad un bel capitolo che di sicuro acquisterò. Spero molto nell'atmosfera di gioco e nella caratterizzazione dei personaggi, Noctis in primis.
    La trama a decollo lento non è poi così un problema per me, a volte credo siano peggio quei prodotti in cui parte abbomba per poi sgonfiarsi piano piano e finire in stanca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •