Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
  1. #1

    Predefinito Recensione Assassin's Creed Ezio Collection (PS4)

    La storia dell'Assassino più amato in un unico pacchetto remastered

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    gioco sempre con piacere ogni AC, più che altro per la trama e per l'esplorazione, piuttosto che per il gameplay... ma in questo caso più che mai non sentirei proprio il bisogno di tornare su simili prodotti. Soprattutto su quella porcata di Revelations :/

    questa uscita è l'emblema della ricerca dei soldi a zero impegno delle software house e della povertà dei cataloghi originali della attuale generazione ps4/Xone

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    gioco sempre con piacere ogni AC, più che altro per la trama e per l'esplorazione, piuttosto che per il gameplay... ma in questo caso più che mai non sentirei proprio il bisogno di tornare su simili prodotti. Soprattutto su quella porcata di Revelations :/

    questa uscita è l'emblema della ricerca dei soldi a zero impegno delle software house e della povertà dei cataloghi originali della attuale generazione ps4/Xone
    Concordo pienamente..uno spreco di soldi!

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    gioco sempre con piacere ogni AC, più che altro per la trama e per l'esplorazione, piuttosto che per il gameplay... ma in questo caso più che mai non sentirei proprio il bisogno di tornare su simili prodotti. Soprattutto su quella porcata di Revelations :/

    questa uscita è l'emblema della ricerca dei soldi a zero impegno delle software house e della povertà dei cataloghi originali della attuale generazione ps4/Xone
    Mamma mia, mi hai appena ricordato il trauma che mi ha causato revelations.

    Concordo pienamente con la parte finale.

    La cosa atroce è che ci si scanna per chi ha la console più grossa, mentre queste vengono riempite da tre anni, principalmente con giochi della passata generazione.

  5. #5
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    uncharted4, gears4, dark souls 3, bloodborne, infamous, battlefield1, rainbow siege, the witcher3, dying light, ff15, mgsV, rise of tomb raider, fallout4, overwatch, da inquisition, batman ak, the division, dishonored 2, deus ex md, ratchet and clank, titanfall1-2, doom, alien i, catalyst, until dawn senza contare gli sportivi, giochi di corsa, gli indie, remastered e i titoli a cadenza annuale.
    il catalogo ps4,one é bello corposo direi. lecito criticare alcune remastered e i comportamenti di alcune sh ma ridursi a dire ''il catalogo é povero e pieno di remastered'' é un cagata pazzesca imho

    vanno aggiunti anche i titoli in uscita o annunciati come tales of berseria, persona5, nioh, gow, yakuza0, the last guardian, horizon, andromeda, gr2, nier a, detroit, dead rising4, spiderman, ff7remake, reddead2 etc etc e sicuro me ne scordo altri
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #6
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Eh ma va di moda dire che esistono solo remastered, bisogna fare i fighi criticoni a tutti i costi su internet.

    Come mai non vi è piaciuto revelations? Non lo metto certamente tra i miei preferiti, ma l'ho trovato piacevole da giocare :)

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Eh ma va di moda dire che esistono solo remastered, bisogna fare i fighi criticoni a tutti i costi su internet.

    Come mai non vi è piaciuto revelations? Non lo metto certamente tra i miei preferiti, ma l'ho trovato piacevole da giocare :)
    penso che revelations, si sia portato dietro una caratteristica più unica che rara... ovvero la caratteristica di dare l'idea che la saga l'abbiano allungata troppo. io ho fatto fatica a finirlo, non mi è piaciuto per niente. il fatto che abbiano abusato di ezio per fare una trilogia nella trilogia, per me, alla lunga non ha pagato, rendendo la saga troppo longeva da seguire.

  8. #8
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    uncharted4, gears4, dark souls 3, bloodborne, infamous, battlefield1, rainbow siege, the witcher3, dying light, ff15, mgsV, rise of tomb raider, fallout4, overwatch, da inquisition, batman ak, the division, dishonored 2, deus ex md, ratchet and clank, titanfall1-2, doom, alien i, catalyst, until dawn senza contare gli sportivi, giochi di corsa, gli indie, remastered e i titoli a cadenza annuale.
    il catalogo ps4,one é bello corposo direi. lecito criticare alcune remastered e i comportamenti di alcune sh ma ridursi a dire ''il catalogo é povero e pieno di remastered'' é un cagata pazzesca imho

    vanno aggiunti anche i titoli in uscita o annunciati come tales of berseria, persona5, nioh, gow, yakuza0, the last guardian, horizon, andromeda, gr2, nier a, detroit, dead rising4, spiderman, ff7remake, reddead2 etc etc e sicuro me ne scordo altri
    da oggi sei nella mia killer-list.
    hahaha
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Non essere in grado di paragonate l'ampiezza dei cataloghi delle precedenti generazioni con quella di oggi è, a mio modestissimo parere, una mancanza abbastanza grave. Oppure si deve semplicemente per partito preso fare polemica.... che va di moda

  10. #10
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    lol mi sa che hai ragione
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

    questa uscita è l'emblema della ricerca dei soldi a zero impegno delle software house e della povertà dei cataloghi originali della attuale generazione ps4/Xone
    é il primo messaggio del thread che non solo critica una remastered ma accusa un'intera generazione di essere povera di contenuti

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Non essere in grado di paragonate l'ampiezza dei cataloghi delle precedenti generazioni con quella di oggi è, a mio modestissimo parere, una mancanza abbastanza grave. Oppure si deve semplicemente per partito preso fare polemica.... che va di moda
    paragonare una generazione di 3 anni con altre durate almeno il doppio, ha senso non è partito preso questo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •