Visualizza Risultati Sondaggio: Quale vorreste ?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3D

    4 23.53%
  • Chell Shading

    13 76.47%
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104

Discussione: 3D o Chell Shading ?

  1. #11
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Di sicuro è meglio di Final Bout

  2. #12
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Ma quello del FB è un 3D fatto da cani
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2004
    Messaggi
    559

    Predefinito

    devo ammettere che il cell shading di budokai 2 é realizzato veramente male...(mejo quello di yuyu dark tournament) a volte i muscoli hanno linee spesse le faccie sono fatte male (quella di trunks,gokuss2 e ss3, vegeta,piccolo che non ha gli occhi in budokai 2=__=) se dovessi confrontare l'1 con il 2 direi che il migliore é l'1 ma adesso che esce budokai 3 è tutto un altro cell shading è praticamente perfetto la faccia di goku ss4 é uguale a quella dell'anime per non parlare di altri... é vero che sono state utilizzate anche facce di budokai 2 (goku normale,piccolo,gohan adulto, vegeta, freezer...) xrò voto il cell shading anche se prima dovrei vederlo sul mio televisore il cell di budokai 3 ^___^
    http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
    Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

    [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
    http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
    Slepping LionHeart

  4. #14
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Signori, il cel shading se fatto bene non presenta più imperfezioni di un tradizionale 3D. Il problema è che non è una tecnica proprio "semplice" da creare (e "leggera", in termini di potenza di calcolo).
    Un buon cel shading ricrea perfettamente l'atmosfera di un manga. Qualcuno ha visto il gioco di Naruto? E' in Cel e la grafica è spettacolare (per non parlare del resto )
    Falli tattici fan club Brianza

  5. #15
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    X me il Cell Shading nn renderà mai come il 3D
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  6. #16
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Cell Shading senza ombra di dubbio.
    Per DB poi... in 3D è una vera schifezza.
    I nasi a triangolo... gli occhi a quadrato... sembrano dei televisori semoventi!!

    In assoluto trovo il 3D molto più realistico, ma quando si tratta di trasporre manga il Cell è infinitamente più adatto.
    Naruto è spettacolare.


    Kabu.

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Se fatto bene un cell shading rende meglio i giochi tratti da anime perchè si avvicina più come stile.
    Cmq il cell shading è 3D, state attenti alle distinzioni.

    Cmq per naruto, avevo visto qualche immagine e sinceramente anche a me sembrava venuto parecchio bene. Peccato non abbia un Cubo.

  8. #18
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Comunque nn è vero che i personaggi nn sarebbero realistici e somoglianti al manga se fatto col 3D..... in Budokai 1 i personaggi sono praticamente uguali a quelli del manga-anime....... poi, contate anche che quel 3D nn è il massimo...... se facessero un 3D dettagliato SBAVVV altro che Cell Shading
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  9. #19
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rezyel
    Comunque nn è vero che i personaggi nn sarebbero realistici e somoglianti al manga se fatto col 3D..... in Budokai 1 i personaggi sono praticamente uguali a quelli del manga-anime....
    Ma anche no guarda...
    Non mi sembra proprio..

    Tra l'altro mi pare lapalissiano che una tecnica che utilizza i contorni neri sarà SEMPRE più simile al tratto di un manga di qualsiasi 3D anche superspettacoloso.

    Ve lo vedete Goku animato come FFX?...
    Io no...
    Anzi, migliore fosse il 3D peggiore sarebbe il risultato.
    DB non è un manga graficamente realistico, a volerlo rendere tale lo distruggi.

    Kabu.

  10. #20
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Ma anche no guarda...
    Non mi sembra proprio..

    Tra l'altro mi pare lapalissiano che una tecnica che utilizza i contorni neri sarà SEMPRE più simile al tratto di un manga di qualsiasi 3D anche superspettacoloso.

    Ve lo vedete Goku animato come FFX?...
    Io no...
    Anzi, migliore fosse il 3D peggiore sarebbe il risultato.
    DB non è un manga graficamente realistico, a volerlo rendere tale lo distruggi.

    Kabu.
    Se fosse come FFX

    Ma nn è detto che il 3D debba x forza rendere tutto realistico, xchè scusa?
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •