Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito PlayStation VR difficile da reperire

    Scorte in esaurimento

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Principe_Romolo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Messaggi
    516

    Predefinito

    penso più ad una quantità disponibile al lancio bassa in partenza che a un vero e proprio successo di vendite. certo che toppare a natale così..

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
    penso più ad una quantità disponibile al lancio bassa in partenza che a un vero e proprio successo di vendite. certo che toppare a natale così..
    infatti, facile fare sold out, quando magari sforni pochi pezzi XD che poi ad oggi, che motivo c'è per investire una somma da consolle, per una periferica che, almeno allo stato attuale, è soltanto una promessa?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Ma è così difficile da metabolizzare che questa periferica possa aver avuto successo e basta?
    Senza per forza tirare in ballo biechi trucchetti come fornire una scarsa disponibilità per poi dire che è tutto sold out?
    Così difficile da credere che la gente è soddisfatta e si sta divertendo e che per molti che la provano da amici alcuni la vogliono acquistare?
    Bòòòòòò, io vedo un odio, o meglio, una diffidenza esagerata, come da 30 anni a questa parte coi neonati videogiochi, e con la mentalità retrograda e chiusa che c'era....

  5. #5
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Secondo me hanno fatto una buona campagna pubblicitaria , in più si può provare ad ogni fiera dedicata o negozio di elettronica , tanti ne sono rimasti talmente sbalorditi che l'hanno poi presa.

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
    Ma è così difficile da metabolizzare che questa periferica possa aver avuto successo e basta?
    Senza per forza tirare in ballo biechi trucchetti come fornire una scarsa disponibilità per poi dire che è tutto sold out?
    Così difficile da credere che la gente è soddisfatta e si sta divertendo e che per molti che la provano da amici alcuni la vogliono acquistare?
    Bòòòòòò, io vedo un odio, o meglio, una diffidenza esagerata, come da 30 anni a questa parte coi neonati videogiochi, e con la mentalità retrograda e chiusa che c'era....
    sony ha dichiarato che la periferica ha venduto quanto si aspettavano.
    Mi domando perché non produrre scorte adeguate se le vendite seguano i piani? Se io mi aspetto di vendere un certo numero di hardware mantengo un magazzino adatto alle attese.

    quindi i casi sono due:

    o sony si aspettava di vendere meno... ma ne dubito. perché avrebbero sbandierato il successo e non avrebbero detto di aver avuto vendite in linea con le attese

    o in sony hanno problemi a reperire i materiali di produzione...

    o in sony non sanno gestire i magazzini...

    o sony semplicemente non ha voluto rischiare e ha prodotto poco aspettando le prime vendite.

    Non vedo altre opzioni logiche.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    secondo me l'ultima che dici ... però dici che i casi sono due e poi ne elenchi quattro. :D
    Comunque ho ancora paura che non sarà supportato a sufficienza, infatti aspetto ... poi oh , se mi escono patch per renderlo compatibile su projectCars e assettocorsa , allora poi posso comprarlo anche solo per questi titoli . ( più granturismo che deve renderlo compatibile per forza)

  8. #8
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    sarà un flop
    la mentalità chiusa e retrograda non c'entra niente.
    imho
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #9
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Questa è una nuova tecnologia o quasi ci vuole tempo,pubblicità e prezzi onesti.
    Sony non poteva permettersi altre figuracce tipo pspgo,psvita e il casco virtuale HMZper la ps3(primo prototipo antenato del vr) http://it.playstation.com/ps3/accessories/detail/item415052/Personal-3D-Viewer-HMZ-T1/
    Preferivo questo modello a me sembra più futuristico di quello attuale.

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    però dici che i casi sono due e poi ne elenchi quattro.
    la mia battaglia con l'alzheimer si fa dura...


    io ho la speranza che non venga supportato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •