Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito


    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io ho la speranza che non venga supportato :asd:
    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    sarà un flop
    Boh, scusate, premesso che ogni opinione è assolutamente legittima, anch'io come OWA sento un'ostilità verso questa periferica che non riesco a capire.
    Personalmente spero che venga supportata e spero di comprarmela, ma non vedo perché in generale si dovrebbe sperare che NON venga supportata. Se a uno non piace basta non comprarla, ma sperare che un'operazione che implica un sacco di investimenti (e verosimilmente di posti di lavoro) vada male per antipatia personale verso il prodotto non riesco a capirlo.
    Per lo stesso motivo ho sperato invece che anche il 3D si rilevasse un successo, pur avendo schifato per gusto personale. E a proposito di 3D, se dopo lo schiaffo preso da tutti i produttori di monitor e tv (Sony inclusa) in quel frangente c'è un po' di prudenza ora nel gestire la produzione e il magazzino per un'altra innovazione analoga, questo mi sembra solo sensato da parte di Sony.

  2. #12
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    ne parliamo tra qualche anno,io ti dico che farà la fine del 3d.
    poi deciderà il mercato.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #13
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jacopo_ Visualizza Messaggio
    Boh, scusate, premesso che ogni opinione è assolutamente legittima, anch'io come OWA sento un'ostilità verso questa periferica che non riesco a capire.
    Personalmente spero che venga supportata e spero di comprarmela, ma non vedo perché in generale si dovrebbe sperare che NON venga supportata. Se a uno non piace basta non comprarla, ma sperare che un'operazione che implica un sacco di investimenti (e verosimilmente di posti di lavoro) vada male per antipatia personale verso il prodotto non riesco a capirlo.
    Per lo stesso motivo ho sperato invece che anche il 3D si rilevasse un successo, pur avendo schifato per gusto personale. E a proposito di 3D, se dopo lo schiaffo preso da tutti i produttori di monitor e tv (Sony inclusa) in quel frangente c'è un po' di prudenza ora nel gestire la produzione e il magazzino per un'altra innovazione analoga, questo mi sembra solo sensato da parte di Sony.
    ciao Jacopo
    per problemi che non sto qui ad elencare, è una modalità di gioco che mi è impossibile utilizzare. se tutti si spostassero su questa tipologia, quelli come me perderebbero una marea di supporto ovvio che io abbia speranza che questa vr non prenda. tolto che dopo averla vista... non mi convince per niente. mi sembra solo uno specchietto per le allodole...

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    [QUOTE=El Fundo;2569608]ciao Jacopo :)
    per problemi che non sto qui ad elencare, è una modalità di gioco che mi è impossibile utilizzare. QUOTE]

    Mi dispiace ovviamente, non lo sapevo.
    Non credo comunque che ci sarebbe mancanza di supporto. A parte qualche esclusiva fisiologica, che sfrutti in maniera troppo specifica la periferica perché abbia senso preparare anche una versione "motinor" del gioco, in generale il passaggio dall'una all'altra modalità dovrebbe costare pochissimo in termini di sviluppo. Una volta che in un motore hai calcolato tutti i poligoni che ti servono per il VR con annessi e connessi (texture, ombre, ecc), poi renderizzarli due volte e avere la stereoscopia o una e avere il gioco a video è quasi irrilevante, no?

  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    [QUOTE=Jacopo_;2569611]
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ciao Jacopo
    per problemi che non sto qui ad elencare, è una modalità di gioco che mi è impossibile utilizzare. QUOTE]

    Mi dispiace ovviamente, non lo sapevo.
    Non credo comunque che ci sarebbe mancanza di supporto. A parte qualche esclusiva fisiologica, che sfrutti in maniera troppo specifica la periferica perché abbia senso preparare anche una versione "motinor" del gioco, in generale il passaggio dall'una all'altra modalità dovrebbe costare pochissimo in termini di sviluppo. Una volta che in un motore hai calcolato tutti i poligoni che ti servono per il VR con annessi e connessi (texture, ombre, ecc), poi renderizzarli due volte e avere la stereoscopia o una e avere il gioco a video è quasi irrilevante, no?
    credo che in teoria tu abbia totalmente ragione. spero che il mercato segua questa linea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •