Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito I giochi del video di Nintendo Switch? Aggiunti in post produzione

    Nintendo scivola sul video

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Piuttosto scandaloso sinceramente.

  3. #3
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Vabbeh...è abbastanza ovvio, non glie ne faccio una colpa a Nintendo, io stesso avrei fatto lo stesso, riprendere con una videocamera ciò che avviene a schermo non da un risultato molto bello, una volta con i CRT e gli LCD di qualche tempo fa era quasi impossibile ottenere un'immagine pulita come quelle che si vedono su schermo nel trailer.

    Il trailer è solo dimostrativo e ci sta...anche se io dopo pochi giorni dal trailer "dimostrativo" avrei già iniziato a fare vedere gameplay di giochi o demo che girano su NX, magari prese direttamente con BOX di registraizone HDMI...giusto per far vedere come girano sti giochi

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Vabbeh...è abbastanza ovvio, non glie ne faccio una colpa a Nintendo, io stesso avrei fatto lo stesso, riprendere con una videocamera ciò che avviene a schermo non da un risultato molto bello, una volta con i CRT e gli LCD di qualche tempo fa era quasi impossibile ottenere un'immagine pulita come quelle che si vedono su schermo nel trailer.

    Il trailer è solo dimostrativo e ci sta...anche se io dopo pochi giorni dal trailer "dimostrativo" avrei già iniziato a fare vedere gameplay di giochi o demo che girano su NX, magari prese direttamente con BOX di registraizone HDMI...giusto per far vedere come girano sti giochi
    Sulla questione tecnica ti do ragione ,nel senso che riprendere uno schermo non viene bene. Ma quello che non ci sta è il fatto che abbiano appiccicato sul display qualcosa che non si vedrà mai e che non aveva motivo di essere messo li. Mi sa di presa in giro bella e buona.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Axxo fa Nintendo?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Sulla questione tecnica ti do ragione ,nel senso che riprendere uno schermo non viene bene. Ma quello che non ci sta è il fatto che abbiano appiccicato sul display qualcosa che non si vedrà mai e che non aveva motivo di essere messo li. Mi sa di presa in giro bella e buona.
    è stato anche il mio pensiero.

    Ci fosse stato un trailer simile a poco tempo dall'uscita della console con conseguente aumento di preorder, sarebbe stata pubblicità ingannevole e niente altro da dire.
    Meno male che era il primo video di presentazione e c'era tantissimo da chiedere sulla nuova creatura della grande N.

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    sono basito di quanto si facciano le pulci a nintendo per cose che da che mondo è mondo han sempre fatto tutte le aziende del settore.
    anzi, ad essere sincero sono basito del mio essere basito. perché ormai dovrei sapere perfettamente che funziona così. Tra l'altro se questi "esperti del settore" lo avessero chiesto a un tizio qualsiasi come me, glielo avrei potuto dire senza problemi che in qualsiasi video di presentazione di qualsiasi azienda funziona così.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sono basito di quanto si facciano le pulci a nintendo per cose che da che mondo è mondo han sempre fatto tutte le aziende del settore.
    anzi, ad essere sincero sono basito del mio essere basito. perché ormai dovrei sapere perfettamente che funziona così. Tra l'altro se questi "esperti del settore" lo avessero chiesto a un tizio qualsiasi come me, glielo avrei potuto dire senza problemi che in qualsiasi video di presentazione di qualsiasi azienda funziona così.
    Più che altro penso che a creare problemi siano state soprattutto la parole di Bethesda su Skyrim, mi spiego meglio: che anche le altre aziende appiccichino video di giochi sui loro video o presentino un gioco che poi esce sulla gen successiva (FFXV???) è risaputono, ma quante volte è intervenuta la casa di produzione di un gioco "promozionale" dicendo: al momento non c'è nulla in lavorazione?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sono basito di quanto si facciano le pulci a nintendo per cose che da che mondo è mondo han sempre fatto tutte le aziende del settore.
    anzi, ad essere sincero sono basito del mio essere basito. perché ormai dovrei sapere perfettamente che funziona così. Tra l'altro se questi "esperti del settore" lo avessero chiesto a un tizio qualsiasi come me, glielo avrei potuto dire senza problemi che in qualsiasi video di presentazione di qualsiasi azienda funziona così.
    Fundo, che nei video promozionali siano messi giochi che non girano effettivamente sulla nuova macchina lo sappiamo, ma ci aspettiamo che bene o male siano giocabili nella vita della console.
    Che ci mettano giochi che quasi sicuramente non vedranno mai la luce su quella console o che vengono candidamente smentiti proprio a ridosso del video dalle software house mi è nuovo...

    Non stiamo facendo le pulci a nintendo, hanno semplicemente pisciato fuori dal vaso, poi scusa se per noi non esperti del settore un comportamento simile è da presa per i fondelli.

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    veramente Bethesda ha chiaramente detto che ha avviato una partnership con Nintendo per Switch...
    andate a guardare le news su Nintendo Switch. persino nei normalissimo annunci di titoli c'è gente che vomita critiche alla macchina... come se non lo avesse già fatto in tutte le news e articoli dedicati all'hardware. Se questo per voi è normale...

    chi se lo ricorda Final Fantasy 7 Remake che nel 2005 fu mostrato per Playstation 3 all'E3? ci avete tutti giocato, vero? per piacere...
    Ultima modifica di El Fundo; 01-11-2016 alle 09:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •