Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Ti capisco, ho lo stesso problema di spazio e difatti sono riuscito ad acquistare un Philips 4k da 43" con HDR ed Ambilight.
    Il prezzo dovrebbe essere sui 599€, Philips 43put6401/12
    se i prezzi dei televisori 4k con hdr iniziano a scendere a questo livello rende la cosa più abbordabile , io qualche anno fa presi un Samsung da 32 e lo pagai 800,00€


  2. #12
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Premetto che non sono un "super esperto". Ma avete subito esordito dicendo: "...si tratta di un numero di pixel a schermo due volte superiore alla risoluzione 1080p [...] Non fatevi infatti confondere dal nome, che si riferisce alla risoluzione orizzontale di quasi 4 mila pixel e non a quella verticale, di 2160p (1080 x2 appunto)...". Per quello che so 1'920x1'080=2'073'600, mentre 3'996x2'160=8'631'360. Quindi la risoluzione 4k NON è doppia rispetto alla FHD, ma è più che quadrupla. Correggetemi se sbaglio.
    A questo link mi sembra che si veda ad occhio che la risoluzione FHD è quattro volte inferiore alla 4k http://wizblog.it/wp-content/uploads...ione-video.jpg
    Ultima modifica di Raziel1987; 28-10-2016 alle 17:55

  3. #13
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    vecchia per modo di dire seph.
    ciao
    si avevo capito, la mia non era una risposta diretta a te perché hai detto una brutta verità che ci stanno imponendo. è colpa di sony in questo caso se parliamo di ps4 vecchie le console dovrebbero risultare vecchie dopo 5/6 anni dall'uscita, non prima ahimè
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #14
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    guarda seph per me se continuano con sto andazzo si scaveranno la fossa.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #15
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Sat Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza in materia...ma il lettore ultra hd oltre che per i film nn serve anche per i giochi fisici per usufruire del 4k???

  6. #16
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    si sentono molte cose in giro, tutti numeri e sigle... l'hdr è la più grossa cagata che potevano mettere per promuovere un vg, dato che la sua utilità si ferma al SOLO uso fotografico, e perde di significato quando si guarda un'immagine in movimento... il 4K? è il full HD per le televisioni che superano i 50 pollici, ne più, ne meno! ma tanto la gente deve infarcirsi di discorsi e sigle che conosce solo in parte, e che praticamente, non portano vere innovazioni.

    sono più curioso dei visori che ci sono in circolazione, piuttosto che di queste cavolate, in ambito gaming!

    prima che qualcuno si arrabbi, sappiate che è un discorso generale eh!

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2016
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Io invece credo che cambiero' proprio strategia. Per il momento mi tengo la mia XBOXONA con il problema di avvio E002 bla bla bla che pero' riesco a far girare semplicemente riavviandola e appena avro' messo da parte all'incirca 2-3000 euro, acquistero' un computer costumizzato (sicuro del fatto che potra' durare almeno fino a 10 anni) da collegare direttamente alla tv del salotto e al quale colleghero' un controller xbox. E' l'unica soluzione ormai che vedo fattibile, altrimenti per come stanno andando le cose ogni anno uno dovrebbe spendere e rispendere solo per tenersi al passo con i tempi. E' uno schifo. Come e' uno schifo anche il fatto che 10 anni fa quasi tutti i giochi avevano la modalita' storia da poter giocare in cooperativa locale e invece ora, a parte i giochi sportivi e gears of war e forse qualcun altro di cui non sono a conoscenza o che non mi interessa, devi essere fortunato ad avere ancora la modalita' storia in singolo.

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    scusa, ma cosa sarebbe il problema di avvio E 002?

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thelonetraveller Visualizza Messaggio
    Io invece credo che cambiero' proprio strategia. Per il momento mi tengo la mia XBOXONA con il problema di avvio E002 bla bla bla che pero' riesco a far girare semplicemente riavviandola e appena avro' messo da parte all'incirca 2-3000 euro, acquistero' un computer costumizzato (sicuro del fatto che potra' durare almeno fino a 10 anni) da collegare direttamente alla tv del salotto e al quale colleghero' un controller xbox. E' l'unica soluzione ormai che vedo fattibile, altrimenti per come stanno andando le cose ogni anno uno dovrebbe spendere e rispendere solo per tenersi al passo con i tempi. E' uno schifo. Come e' uno schifo anche il fatto che 10 anni fa quasi tutti i giochi avevano la modalita' storia da poter giocare in cooperativa locale e invece ora, a parte i giochi sportivi e gears of war e forse qualcun altro di cui non sono a conoscenza o che non mi interessa, devi essere fortunato ad avere ancora la modalita' storia in singolo.
    Computer che dura 10 anni?? Se io ripenso al computer che avevo 10 anni fa mi viene quasi tenerezza XD. Magari se compri un computer della NASA

  10. #20
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    l'hdr è la più grossa cagata che potevano mettere per promuovere un vg, dato che la sua utilità si ferma al SOLO uso fotografico, e perde di significato quando si guarda un'immagine in movimento... il 4K? è il full HD per le televisioni che superano i 50 pollici, ne più, ne meno!
    Allora, a parte che l'HDR per l'uso fotografico e l'HDR per contenuti video sono due concetti simili ma non sono affatto la stessa cosa, linko la spiegazione tecnica qui:
    https://www.cnet.com/news/hdr-for-ca...he-difference/

    Con HDR nei video e nei giochi hai una gamma di colori molto più ampia, colori molto più vividi e contrasto maggiore, ma non ha nulla a che fare con l'HDR per foto che è un processo totalmente diverso.

    E no, il 4k non è solo il fullHD per le televisioni sopra i 50", anche con il mio 43" vedere un contenuto in 4k nativo è qualcosa di spettacolare, la differenza che passa tra 4k nativo e fullHD è altissima, esattamente come fu il passaggio da SD ad HD.
    Rendiamoci conto, parliamo di 4 volte la risoluzione del FullHD.

    Non capisco perchè dire tante falsità a riguardo, sul serio
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •